Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Si dai ... facciamo così...poi ci mettiamo d'accordo domani per l'orario e il posto..

allora...io ci vedo 3 possibilità:
1) partiamo tutti insieme dallo stesso posto di settimana scorsa (magari si và un pò più piano) e vi fate la prima metà di giro insieme a noi, poi al CONI decidete se continuare o tornare indietro.
2) partiamo tutti insieme dallo stesso posto di settimana scorsa però voi non vi fate montecavo ma andate direttamente al CONI e ci aspettate lì (penso circa una mezzoretta) per poi continuare insieme sull'artemisio.
3) noi partiamo dallo stesso posto di settimana scorsa e voi invece arrivate fino al CONI con la macchina e ci vediamo lì, così vi fate la seconda metà di giro con noi (e lì non ci sarebbe nemmeno la partenza diretta in salita, ma ci sarebbe un pò di falso piano per scaldarvi le gambe).

quale vi gusta di più? altre idee?

per chi parte dalle piagge a che ora facciamo? 8:30 o 9:00????
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao Raga!!! ma con il tempo come siamo messi domani?:nunsacci: ci si vede lo stesso anche se pioggiarellina fine!!!

qui ha fatto mezzoretta di pioggerella...ma niente di che......dai dai che il meteo porta buono

http://www.ilmeteo.it/meteo/Nemi

comunque un pò di pioggia non ha mai fatto male a nessuno (purchè non venga giù a secchiate, ovvio) quindi io direi di andare anche se sembra un pò brutto....male che và arrivati a casa si salta la fase "prelavaggio" e si và direttamente di bagnoschiuma :smile::smile::smile::smile:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
ok le piagge ore 8.40/8.50... ho rimediato un paio di flat da provare domani...speriamo bene... brunorider ammo post aggiustato...era quella maledetta vitarella ... a domani
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao Jehuty drovo prima caricarlo su youtube e poi sul forum perche non trovo la sezione video qui!!!:azz-se-m: cmq non ho ripreso il DISCESONEEEE!!!!!....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: avevo settato male la macchina fotografica!!! mia culpa!!!!

noooooooooooooooooooooooo....ma come non hai il discesone? :cry: :azz-se-m: :sculacci: ecco, adesso sono depresso....

vabbè dai....l'importante è farlo il discesone ;) e per rivederlo......basta rifarlo :loll:


x cech12: visto che questa domenica alla fine il giro in programma è saltato (e meno male che lo abbiamo fatto più corto visto che negli ultimi metri veniva giù quasi di tutto!), se non avete altre idee io riproporrei il giro di settimana scorsa (a me la discesa nel boschetto mi intriga troppo :sbavon:):

[url]http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=41.736991,12.695904&spn=0.090948,0.221615&t=h&z=13&msid=112240586466450396443.000490505ff9f458b618c[/URL]
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
:-?Ok Jehuty il giro che volevamo fare incluso la salita di monte artemisio e perfetto! ma comr lo giriamo in senso inverso o facciamo il solito giro incluso monte artemisio visto che lo costiamo sempre da quel verso???:nunsacci:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
:-?Ok Jehuty il giro che volevamo fare incluso la salita di monte artemisio e perfetto! ma comr lo giriamo in senso inverso o facciamo il solito giro incluso monte artemisio visto che lo costiamo sempre da quel verso???:nunsacci:

segui i numeri (messi nelle descrizioni dei waypoint) e vedi come vorrei fare il giro.....alla fine esce una specie di 8; comunque la salita sull'artemisio non l'ho mai fatta quindi se la conoscete e mi dite che è assurda rivediamo il senso di marcia
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
segui i numeri (messi nelle descrizioni dei waypoint) e vedi come vorrei fare il giro.....alla fine esce una specie di 8; comunque la salita sull'artemisio non l'ho mai fatta quindi se la conoscete e mi dite che è assurda rivediamo il senso di marcia
:arrabbiat:Niente e' impossibile! dai va bene cosi:il-saggi:...Guarda che la salita l'abbiamo gia fatta insieme ma nel' altro senso se non sbaglio!:celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
:cucù:Ecco alcuni pezzi del video!!! Peccato per il DISCEZZZZONNEEEEE!!!!:rosik: http://www.vimeo.com/user4777817/videos[url]http://www.vimeo.com/user4777817/videos[/URL]

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sei veramente il re degli infami!!!! mettere "we are the champions" al povero architetto :specc: non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non ti sei regolato!!!!! :hahaha:

guardando il video ho imparato una cosa.....la videocamera non può andare sullo sterzo, troppe vibrazioni!
e comunque peccato per il discesone perchè sarebbe stato davvero uno spettacolo!

c'è da dire che l'idea è stata troppo fica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo