Jehuty!?! Ma idea per domenica niente? Tipo la gf dei colli?! Come la vedi?oppure il famose giro che e' sempre saltato! A parte che devo senti Kurth perche forse si andava sui sembruni!
Sabato vengo a velletri da parenti e mi porto la bici spero di vedervi x un giretto? Ciaooo Ragazzi
Jehuty!?! Ma idea per domenica niente? Tipo la gf dei colli?! Come la vedi?oppure il famose giro che e' sempre saltato! A parte che devo senti Kurth perche forse si andava sui sembruni!
Ciaooo per me è meglio sabato!!! Torno a roma la sera stessa. Ciaooo
Io mi sa che domenica non ci sarò...sintomi da sovrallenamento...
ciao a tutti domani vado a farmi la monna ma domenica
dovrei avere ancora un pò di energia x fare un bel giretto a nemi. se per voi va bene io partirei dalla nemorense (la strada che va da genzano a nemi)al parcheggio del ristorante salendo sta sulla sinistra non mi ricordo il nome mi sembra il faro qui ci potrbbe aiutare jehuty che è di casa,
se siamo in tanti e con bici diverse, leggere front o pesanti full non c'è problema potremmo fare delle varianti e rincontrarci dopo. fatevi sentire.
ma perchè vuoi partire dalla via nemorense???? mica vorrai arrivare ai pratoni via asfalto? dal parcheggio del ristorante Il Faro che strada prenderesti poi?
asfalto solo 200/300mt fino a nemi dove si puo fare rifornimento d'acqua e volendo caffè poi si passa nel paese finito il quale altri 200mt solo bosco niente asfalto
Tanto energie ne avrai ancora... scarsetti siamo!Prima o poi mi metto in malatia e vengo de sabato!!!ciao a tutti domani vado a farmi la monna ma domenica
dovrei avere ancora un pò di energia x fare un bel giretto a nemi. se per voi va bene io partirei dalla nemorense (la strada che va da genzano a nemi)al parcheggio del ristorante salendo sta sulla sinistra non mi ricordo il nome mi sembra il faro qui ci potrbbe aiutare jehuty che è di casa,
se siamo in tanti e con bici diverse, leggere front o pesanti full non c'è problema potremmo fare delle varianti e rincontrarci dopo. fatevi sentire.
sabato oltre che tosta e x bici toste quelle discese con la front non te le consigliotanto energie ne avrai ancora... Scarsetti siamo!prima o poi mi metto in malatia e vengo de sabato!!!
sabato oltre che tosta e x bici toste quelle discese con la front non te le consiglio