Punt Castelli Romani (Roma)

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi piacerebbe molto aggregarmi a questo giro, chemi sembra molto molto bello.
Devo solo capire impegni familiari.
Scusate la domanda, km totali????

Cosi ad occhio non credo di avere troppi problemi ad affrontare il giro, anche se ho molto da pedalare ancora. E' poco che ho ripreso.

Saluti
Stefano
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao a tutti, mi piacerebbe molto aggregarmi a questo giro, chemi sembra molto molto bello.
Devo solo capire impegni familiari.
Scusate la domanda, km totali????

Cosi ad occhio non credo di avere troppi problemi ad affrontare il giro, anche se ho molto da pedalare ancora. E' poco che ho ripreso.

Saluti
Stefano
Ciao Stefano sei il benvenuto! Dai aggregati che piu siamo e meglio e'!!! il giro e di circa 30 Km
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Salve a tutti. Volevo rispondere a chi chiedeva notizie del sentiero che dal convento di palazzolo arriva al ristorante le fratte ignoranti ( mi sembra che si chiami così). Su quel sentiero, circa 100 metri prima della sbarra che ne segna la fine e che sbuca al locale di cui sopra, esiste una deviazione a destra (ben visibile dato che si getta subito verso il basso) che porta al lago sulla sterrata che lo costeggia. Noi lo chiamiamo la discesa del diavolo (o salita del diavolo a seconda se si prende in un verso o nell'altro). Si tratta di un sentiero impervio e difficile che richiede occhio e prudenza. Peccato che uscite domenica e non sabato altrimenti vi avrei fatto compagnia. Comunque buon giro.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Confermo la mia presenza e visto che ci stiamo mi porto anche il mio compagno di uscite!!!!

Spero di non avere problemi a raggiungere il punto di incontro!!!

STEFANO + GIAMPIERO PRESENTI.

ottimo :)
quindi aggiornando la situazione abbiamo:

jehuty
cech12, senza pezzo di pelle 6x7 cm (????)
GiacoRoma + amico
brunorider (più no che si)
ducaman75 + amico

qualcun'altro si vuole aggiungere?
(ovviamente se vi presentate senza averlo detto sarete fustigati a sangue ed esposti al pubblico ludibrio :smile::smile::smile:, se invece vi prenotate.....uguale! :smile::smile::smile::smile::smile:)
 

cech12

Biker superioris
si ragazzi mi si è proprio staccato mi si è impigliato il piede in una rete metallica e poi crack.cmq nn credo di poter venire perke dovrei andare a comprare la nuova biga a un bel po di km lontano quindi starò via tt il giorno ma vi faccio sapere entro sabato sera
 

cech12

Biker superioris
:bum-bum-::-Pjehuty guarda se vuoi ti presto i miei di piedi x domenica : D,cmq mi dispiace ragazzi anche questa volta non posso venire :( va bhe sarà per la prossima.in tanto aspetto con ansia domenica x andare a ritirare la nuova biga:sbavon::sbavon::sbavon:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ok, quindi facendo un piccolo riepilogo finale abbiamo:

giro "piagge di nemi + monte cavo":
-difficoltà: tranquillo (fà parte della mia scala personale che va da facille-tranquillo-normale-tosto-assurdo-ti aspetto all'arrivo con la macchina).
-distanza: circa 30 Km
-tempo: circa 2 ore
-partenza: ore 9 al punto iniziale del percorso (vedetevi la mappa nei post precedenti, non ho voglia di riandarmi a cercare il link :P )

partecipanti:
jehuty
GiacoRoma + amico
brunorider (????)
ducaman75 + amico

per qualsiasi ulteriore info o problema sul mio profilo trovate il mio cell.

io arrivo direttamente in bici (cube bianca e rossa)

brunoooooo, ma poi te vieni???????

ps. auguri a cech12 per la sua nuova biga...sperando che non gliene capiti più nessun'altra....
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ok, quindi facendo un piccolo riepilogo finale abbiamo:

giro "piagge di nemi + monte cavo":
-difficoltà: tranquillo (fà parte della mia scala personale che va da facille-tranquillo-normale-tosto-assurdo-ti aspetto all'arrivo con la macchina).
-distanza: circa 30 Km
-tempo: circa 2 ore
-partenza: ore 9 al punto iniziale del percorso (vedetevi la mappa nei post precedenti, non ho voglia di riandarmi a cercare il link :P )

partecipanti:
jehuty
GiacoRoma + amico
brunorider (????)
ducaman75 + amico

per qualsiasi ulteriore info o problema sul mio profilo trovate il mio cell.

io arrivo direttamente in bici (cube bianca e rossa)

brunoooooo, ma poi te vieni???????

ps. auguri a cech12 per la sua nuova biga...sperando che non gliene capiti più nessun'altra....
:celopiùg: PRESENTE!!!! ci vediamo domani Enrico! e per la prossima voglio il tosto!!!!:specc::specc::specc: :smile::smile::smile:
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!!!

La spalla è molto dolorante, ma sembra solo un problema muscolare.

Oggi per forti impegni sono dovuto venire a lavoro, ma se non migliora credo di passare in ospedale a farla vedere, non vorrei che si nascondesse qualche piccolissima fratturina.

Cmq bellissima pedalata!!!!!!!!!

Forse alla fine stavo un po esagerando ed è successo il fattaccio!!!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
x ducaman75: bhè...alla fine stavamo tutti spingendo un bel pò :celopiùg: comunque dai, rimettiti presto!

x GiacoRoma: ma poveraccio....l'architetto zavorrone ieri è quello che si è fatto il mazzo più di tutti; c'è chi si gira e torna indietro....lui almeno il giro lo ha retto tutto.....ora però mettilo sotto con l'allenamento :soffriba:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


ps. qualcuno sà il dislivello complessivo del giro di ieri??? l'ho fatto tante volte ma non ho mai saputo quanto diamine sia :medita:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
x ducaman75: bhè...alla fine stavamo tutti spingendo un bel pò :celopiùg: comunque dai, rimettiti presto!

x GiacoRoma: ma poveraccio....l'architetto zavorrone ieri è quello che si è fatto il mazzo più di tutti; c'è chi si gira e torna indietro....lui almeno il giro lo ha retto tutto.....ora però mettilo sotto con l'allenamento :soffriba:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


ps. qualcuno sà il dislivello complessivo del giro di ieri??? l'ho fatto tante volte ma non ho mai saputo quanto diamine sia :medita:
Ciao a Tutti! si veramente bel giro peccato per Stefano che si e fatto male speriamo non si niente di grave! Anzi un applauso all'architetto per il suo impegno io non ce' l'avrei fatta senza avere allenamento nelle gambe! il dislivello e di 600 metri circa pendenze 20% discesce 15%!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo