Punt Castelli Romani (Roma)

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Bella lele!!! Arriviamooo!!!:spetteguless:

PS: ma ad esempio venerdì ci saresti all-day-long? noi avevamo intenzione di fare questo:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3042[/URL]

Sennò giovedì pomeriggio ponale con sent. 422
oppure sabato monte velo, con serpent's trail...

;.=9/ facci sapere!!!


eccerto che ce sto!!! qui se pedala troppoooooo, basta fare un uscita, e non meno di 1000mt di dislivello sono assicurati!
x mercoledi sicuramente ci sono, ne parlano benissimo del ponale, però è da evitare nel week-end perchè c'è troppa gente!
tu chiamami il giorno prima e ci organizziamo! :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
eccerto che ce sto!!! qui se pedala troppoooooo, basta fare un uscita, e non meno di 1000mt di dislivello sono assicurati!
x mercoledi sicuramente ci sono, ne parlano benissimo del ponale, però è da evitare nel week-end perchè c'è troppa gente!
tu chiamami il giorno prima e ci organizziamo! :celopiùg:

Si ok, ma non è bello dire certe cose a chi è ancora a Roma...:rosik:

:celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao a tutti...
Sono di Genzano e ho scoperto la bici da circa 1 anno e 1/2...
Che ne dite se qualche volta vengo a rallentarvi un po'?

benvenuto sul thread!
fondamentalmente qui troverai due gruppetti di biker (distinzione dovuta al tipo di bici che ognuno ha): quelli più xc (con i frontini) e quelli più free free (con le full cattive)....i primi preferiscono percorsi veloci e lunghi con ogni tanto qualche garetta, mentre i secondi sono più discesisti e da bike park...ogni tanto poi ci mischiamo volentieri :celopiùg:
Hai solo l'imbarazzo della scelta; scegli le uscite che più ti ispirano e non preoccuparti per il "rallentare" tanto per quello ci pensa sempre giacoroma :rosik: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps. anche io sono di genzano :spetteguless:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao a tutti...
Sono di Genzano e ho scoperto la bici da circa 1 anno e 1/2...
Che ne dite se qualche volta vengo a rallentarvi un po'?

Benvenuto!!!! e non preoccuparti che a rallentarci non ci pensi tu ma la salita!!!! :smile::smile:
Sabato e/o domenica dovremmo essere in zona Castelli ( Nemi - Castelgandolfo ecc. ), quindi se ti vuoi unire, unisciti senza problemi!!!:celopiùg:

benvenuto sul thread!
fondamentalmente qui troverai due gruppetti di biker (distinzione dovuta al tipo di bici che ognuno ha): quelli più xc (con i frontini) e quelli più free free (con le full cattive)....i primi preferiscono percorsi veloci e lunghi con ogni tanto qualche garetta, mentre i secondi sono più discesisti e da bike park...ogni tanto poi ci mischiamo volentieri :celopiùg:
Hai solo l'imbarazzo della scelta; scegli le uscite che più ti ispirano e non preoccuparti per il "rallentare" tanto per quello ci pensa sempre giacoroma :rosik: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps. anche io sono di genzano :spetteguless:

quelli piu free free a chi lo hai detto scusa ???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


:smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Grazie per la disponibilità...
Per ora ho fatto solo xc e free praticamente non conosco niente...
Io ho una full (scott spark)...
Qual è il vostro luogo di incontro abituale?

si varia un pò in base ai giri. Di solito la partenza è al parcheggio del ristorante "il faro" sulla via nemorense (poco dopo il cimitero di nemi per intenderci). Altri punti di partenza sono le piagge, il ristorante la foresta o il lago di albano.
Comunque ad ogni uscita si dice sempre da dove si parte, o se non è specificato chiedi e chi partecipa ti risponde di sicuro.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grazie per la disponibilità...
Per ora ho fatto solo xc e free praticamente non conosco niente...
Io ho una full (scott spark)...
Qual è il vostro luogo di incontro abituale?

Di solito si parte da via dei Laghi di fronte al Rist. La Foresta
oppure dal parcheggio del Lago di Castelgandolfo (su via dei Pescatori), ma anche da vicino Nemi...
Dipende dal giro che si organizza. I castelli sono pieni zeppi di sentieri e di giri ce ne sono un' infinità.
Comunque se segui il thread vengono inseriti di volta in volta il giorno, l'ora e dove ci si incontra.
Domenica ad esempio, si esce ma non ti so dire da dove partiamo. Credo dal Rist. La Foresta. Alle 08.30 in sella.
Se poi ti vuoi unire a qualche giro e vuoi delle conferme, nel profilo mio ad esempio trovi il numero di cel per contatti diretti.
:celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Grazie per la disponibilità...
Per ora ho fatto solo xc e free praticamente non conosco niente...
Io ho una full (scott spark)...
Qual è il vostro luogo di incontro abituale?

Ciao Ninjaf!:celopiùg: be' full non proprio e sempre una mtb da XC pero su per i sentieri che si percorrono si fanno benissimo con la front anche le discese dette free free!:free: ci si vede in giro ciao!:il-saggi: anche io sono uno Scott-ista tanto prima o poi ci ci vede :prost:!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo