Punt Castelli Romani (Roma)

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
benvenuto sul thread!
fondamentalmente qui troverai due gruppetti di biker (distinzione dovuta al tipo di bici che ognuno ha): quelli più xc (con i frontini) e quelli più free free (con le full cattive)....i primi preferiscono percorsi veloci e lunghi con ogni tanto qualche garetta, mentre i secondi sono più discesisti e da bike park...ogni tanto poi ci mischiamo volentieri :celopiùg:
Hai solo l'imbarazzo della scelta; scegli le uscite che più ti ispirano e non preoccuparti per il "rallentare" tanto per quello ci pensa sempre giacoroma :rosik: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps. anche io sono di genzano :spetteguless:

Appena ritorno da Riva ti aspetto col frontino...preparati a subire:duello:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Viene pure il buon Brunello!!! Si noleggia una bici sù... :free:


Arriviamo giovedì per ora di pranzo. Facciamo un primo giro il pomeriggio:

ponale e in discesa sent. 422

poi venerdì dosso dei roveri + 601 !!!
sabato credo monte velo, perché dovrebbe piovere, almeno la discesa(sent. 637 se non mi ricordo male) non è troppo rocciosa/saponetta... ma penso che decidiamo lì...

Poi gli volevo far vedere un altro paio di sentierini ma roba di mezz'ora... tipo le marmitte dei giganti(specialized enduro ride).

Io ti chiamo comunque giovedì in tarda mattinata, in viaggio, e ci dici quando sei libero e che giri vuoi fare!

ps: com'è il 601? apparte la stanchezza, si fà tutto in sella anche la parte alta? Ci hai messo tanto dal rif.Graziani all'altissimo?

io l'ho fatto ad aprile, ma era pieno di nevai sia nella salita, sia nella parte alta, e quindi non ho riferimenti perché l'ho finito all'ora di cena!!!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Viene pure il buon Brunello!!! Si noleggia una bici sù... :free:


Arriviamo giovedì per ora di pranzo. Facciamo un primo giro il pomeriggio:

ponale e in discesa sent. 422

poi venerdì dosso dei roveri + 601 !!!
sabato credo monte velo, perché dovrebbe piovere, almeno la discesa(sent. 637 se non mi ricordo male) non è troppo rocciosa/saponetta... ma penso che decidiamo lì...

Poi gli volevo far vedere un altro paio di sentierini ma roba di mezz'ora... tipo le marmitte dei giganti(specialized enduro ride).

Io ti chiamo comunque giovedì in tarda mattinata, in viaggio, e ci dici quando sei libero e che giri vuoi fare!

ps: com'è il 601? apparte la stanchezza, si fà tutto in sella anche la parte alta? Ci hai messo tanto dal rif.Graziani all'altissimo?

io l'ho fatto ad aprile, ma era pieno di nevai sia nella salita, sia nella parte alta, e quindi non ho riferimenti perché l'ho finito all'ora di cena!!!


grandiiii!!! :celopiùg:
ottimo tu chiamami in mattinata e ci organizziamo!
ho letto che c'è anche mariuccio che sta organizzando un giro x giovedi pome, ma state tutti insieme??
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Giacomo! io lo sfiderei con la singlespeed e piu umiliante!:smile::smile::smile:

guardate che mi presento con la graziella come il tipo pazzo del video sul tonale e poi altro che umiliazioni che vi dò!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

paolooooooo ma fino a quando state su? io salgo domenica....non sono proprio in zona ma se da lunedì in poi fate qualche cosa di interessante potrei anche valutare lo spostamento......altrimenti se vi và di vedere altre zone io avrei questo da fare http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/504 con tripla funivia e lo scenario sarebbe questo http://www.marcotoniolo.com/photos/showgallery.php/cat/537 :spetteguless: definiamolo un giro mooooolto AM :celopiùg:
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
Brunello, Paolo, Giaco.....come vorrei essere con Voi:pirletto::pirletto:....cmq, andate e fate vedere di che pasta è fatto il Gruppo "Castelli Romani"....Giaco..tu cerca di mangiare bene :medita:...Paolo ..aspettali in discesa.......e tu, Bruno....non farli sfigurare troppo....:hahaha::freeride:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Brunello, Paolo, Giaco.....come vorrei essere con Voi:pirletto::pirletto:....cmq, andate e fate vedere di che pasta è fatto il Gruppo "Castelli Romani"....Giaco..tu cerca di mangiare bene :medita:...Paolo ..aspettali in discesa.......e tu, Bruno....non farli sfigurare troppo....:hahaha::freeride:
Gianlu'! la paura mia e che quando torno vado subito dal sivende! :freeride::rock-it::free::sai cosa intendo!?!? :yeah!: Enrico!!!!:celopiùg: non te volemo! sai ci hai messo paura con quella banana!:smile::smile::smile::smile:
 

stepping-razor

Biker popularis
3/8/06
77
23
0
53
Fiuggi
Visita sito
Bike
2019 Santa Cruz Bronson v3 CC X01
Ciao a tutti

da qualche settimana esco anche io nella zona monte cavo e dopo aver goduto dei favolosi percorsi che sicuramente molti di voi conoscete, volevo condividere le tracce gps che ho caricato sul web. io non sono assolutamente allenato e quindi sono facilmente percorribili. in particolare la parte del tracciato più a est (segnalato col numero 12 + o -) è vera goduria :sbavon:

cmq, ogni mappa presenta sulla parte alta a destra (3D) la possibilità di ripercorrere tutto in flyover tramite google earth. ecco i link:

http://www.mapmyride.com/routes/view/43760120

http://www.mapmyride.com/routes/view/41675616

ciao
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao a tutti

da qualche settimana esco anche io nella zona monte cavo e dopo aver goduto dei favolosi percorsi che sicuramente molti di voi conoscete, volevo condividere le tracce gps che ho caricato sul web. io non sono assolutamente allenato e quindi sono facilmente percorribili. in particolare la parte del tracciato più a est (segnalato col numero 12 + o -) è vera goduria :sbavon:

cmq, ogni mappa presenta sulla parte alta a destra (3D) la possibilità di ripercorrere tutto in flyover tramite google earth. ecco i link:

http://www.mapmyride.com/routes/view/43760120

http://www.mapmyride.com/routes/view/41675616

ciao

carino sto sito...non lo conoscevo! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo