Punt Castelli Romani (Roma)

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
bellaaaaaaaa!!!!!! :celopiùg: non me lo convertite troppo in un fullista :freeride:che a settembre c'ha le gare il ragazzo!!!! :i-want-t:


Direi invece che si è reso conto di quanto siano più pesanti da portare... e di quanta gamba in più farebbe allenandosi con una bici "pesante"...

Cmq siamo appena tornati!!! Sfiniti!!!

salite toste e trail bastardissimi per le rocce bagnate ed il terreno viscido... ma cmq tanta soddisfazione!

Un grosso grazie a mariuccio e sandrino, che ci hanno accompagnato giovedì e venerdì su a malga palaer e sull'altissimo... e Lele che è stato con noi sull'altissimo e su a passo s.barbara il sabato.

ps: seguiranno foto spettacolari!!!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Direi invece che si è reso conto di quanto siano più pesanti da portare... e di quanta gamba in più farebbe allenandosi con una bici "pesante"...

Cmq siamo appena tornati!!! Sfiniti!!!

salite toste e trail bastardissimi per le rocce bagnate ed il terreno viscido... ma cmq tanta soddisfazione!

Un grosso grazie a mariuccio e sandrino, che ci hanno accompagnato giovedì e venerdì su a malga palaer e sull'altissimo... e Lele che è stato con noi sull'altissimo e su a passo s.barbara il sabato.

ps: seguiranno foto spettacolari!!!

grande paolooo!grazie a voi!
ps. ti mando x mp la mia email! :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
salve a tutti sono in vacanza da i miei suoceri a lariano fino al 16 agosto,c'e' qualcuno in questi giorni che ha voglia di fare un giro zona castelli? .ciao michele

resta sintonizzato che qualcuno che esce, e pure in zone vicine ( lago di Nemi - Monte Artemisio - Monte Cavo ) lo trovi sicuro!!!! Piu facile nel pomeriggio o verso il week end...
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Domani uscitina rapida pomeridiana , orario 16,30 c.a. . Per chi si volesse unire olito ritrovo al parcheggio del ristorante il Faro in via nermorense... ullallà
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Domani uscitina rapida pomeridiana , orario 16,30 c.a. . Per chi si volesse unire olito ritrovo al parcheggio del ristorante il Faro in via nermorense... ullallà


Probabilmente anche io... a quell'ora penso proprio di farcela...
intanto beccati sta foto "stile superenduro"... da qui sembra che stai salendo a 30km/h!!!
 

Allegati

  • giaco7.jpg
    giaco7.jpg
    38,5 KB · Visite: 22

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
parto il 12 e torno verso il 24 o 25 .
:spetteguless: X quando torno stiamo organizzando 2 giorni full immersion a Prato Selva... Vieni? Non abbiamo ancora le date certe ma pensiamo di andare su il 25 e 26 oppure 26 e 27 , altrimenti 29 e 30 ( poco probabile).


se non riparto si potrebbe fare!x fine agosto stavano organizzando anche una promo enduro a roccaraso... :spetteguless:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io dal 14 sto in Abruzzo fino al 28,.quindi se vogliamo organizzare quel famoso giro io sono a vostra disposizione, per Prato Selva fate un fischio e arrivo!

ti chiamo appena ho le date certe che vengo a Prato Selva.

:spetteguless: ci avevo già pensato a chiamarti sotto data... ;-)
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
si però questa non è una "gara", è più un tour guidato..il 21 invece a roccaraso fanno proprio la promo enduro come a prato selva!

io il 21 sto ancora in mezzo al mare...:capitani:
Ci si vede per Prato Selva, se sei libero .
Quasi sicuro che si sale il 25 e 26 ... altrimenti a settembre di ritorno a Roma.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo