Bella Paoletto! come stai tutto ok con la mano? questa Beef che dice?
l'ho salvata.... può tornare utile per ricattarlo in futuro...
AUGURI!!!! anch'io con il DHX c'ho messo una vita per trovare la giusta regolazione!!!La mano è apposto, ma ha fatto una cicatrice "callosa" che fà un male cane se la sbatto forte... però vado in bici senza problemi...
la beef invece la devo ancora capire, gonfio/sgonfio/gambio/aggiusto... ste sospensioni mi stanno facendo diventare matto!
quello che mi manca davvero è una bella uscita lunga, magari over 40km, con annessa discesa molto lunga e varia... oppure una giornata di park in tranquillità... ma sto periodo il lavoro è diventaqto simile ad un sequestro di persona(oggi sono riuscito a pedalare dalle 5:00 alle 10:00 della mattina!!!)...
Ciao Michele! no pero a saperlo poteva essere un idea!che qualcuno di voi partecipava alla gara odierna?
Ricatta ricatta .... ce' anche de peggio! Enrico ma montefiascone come lo vedi? troppo lontano? ti invio un email!noooooooo....ma da dove le stai prendendo ste foto? fotonove o facebook?????
no e la copertina di un famoso giornale sportivo! non hai fatto una bella figura!
e che te voi ricattà.....peggio di così.....
Per chi fosse interessato sab scorso in compagnia di un amico ho fatto questo:
[url]http://www.sportstracklive.com/track/map#professor/Mountain-Biking/Monte-cavo/267176/full[/URL]
.....Uscita venerdì pomeriggio in zona Monte Cavo.....C'è qualcuno ????
Se non sono carico di lavoro potrei esserci!
oggi pomeriggio giretto di un paio d'ore a monte cavo. verso le 5 siamo in sella.
ciao io dovrei esserci domani mattina ! al faro per le 9 [url]http://maps.google.it/maps/ms?authuser=0&msa=19&msid=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545&vps=1&hl=it&ie=UTF8[/URL]Domani mattina o primo pomeriggio c'è qualcuno?
giretto tranquillo sto con il marito de mi cugina non troppo in forma percio max 30 km se tu vuoi allenarti no problem ci vediamo in un altro momento!e avvertire un pò prima no è......
oggi pomeriggio giretto di un paio d'ore a monte cavo. verso le 5 siamo in sella.