Punt Castelli Romani (Roma)

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Bella Paoletto! come stai tutto ok con la mano? questa Beef che dice?

La mano è apposto, ma ha fatto una cicatrice "callosa" che fà un male cane se la sbatto forte... però vado in bici senza problemi...

la beef invece la devo ancora capire, gonfio/sgonfio/gambio/aggiusto... ste sospensioni mi stanno facendo diventare matto!
quello che mi manca davvero è una bella uscita lunga, magari over 40km, con annessa discesa molto lunga e varia... oppure una giornata di park in tranquillità... ma sto periodo il lavoro è diventaqto simile ad un sequestro di persona(oggi sono riuscito a pedalare dalle 5:00 alle 10:00 della mattina!!!)...

per sto fine settimana sono fiducioso.

:celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
OT
La mano è apposto, ma ha fatto una cicatrice "callosa" che fà un male cane se la sbatto forte... però vado in bici senza problemi...

la beef invece la devo ancora capire, gonfio/sgonfio/gambio/aggiusto... ste sospensioni mi stanno facendo diventare matto!
AUGURI!!!! anch'io con il DHX c'ho messo una vita per trovare la giusta regolazione!!!
quello che mi manca davvero è una bella uscita lunga, magari over 40km, con annessa discesa molto lunga e varia... oppure una giornata di park in tranquillità... ma sto periodo il lavoro è diventaqto simile ad un sequestro di persona(oggi sono riuscito a pedalare dalle 5:00 alle 10:00 della mattina!!!)...


:celopiùg:

ottima idea... ma imho credo che i "soliti" percorsi conosciuti di Monte Cavo siano il posto migliore per trovare il giusto set-up. Hai un termine di paragone piu chiaro.
In park, il raiding "tosto" influisce sulla viscosità del olio e dopo qualche discesa trovi già il semplice rebound sfalsato.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
che qualcuno di voi partecipava alla gara odierna?
Ciao Michele!:celopiùg: no pero a saperlo poteva essere un idea!:il-saggi:
noooooooo....ma da dove le stai prendendo ste foto? fotonove o facebook?????
no e la copertina di un famoso giornale sportivo! non hai fatto una bella figura!:smile::smile::smile:



e che te voi ricattà.....peggio di così..... :smile::smile::smile::smile::smile:
Ricatta ricatta .... ce' anche de peggio!:smile::smile::smile: Enrico ma montefiascone come lo vedi? troppo lontano? ti invio un email!
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena postato sul forum una traccia gps di un'uscita che abbiamo fatto oggi con altri biker dei castelli. Siamo partiti da Frascati e tramite strada siamo arrivati a Rocca Priora da qui abbiamo iniziato a buttarci giù per sterrati fino all'Artemisio per poi tornare verso casa. Il percorso da Rocca Priora in poi è davvero divertente, soprattutto la prima discesa!!!

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4837
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Domani mattina o primo pomeriggio c'è qualcuno?
ciao:celopiùg: io dovrei esserci domani mattina ! al faro per le 9 [url]http://maps.google.it/maps/ms?authuser=0&msa=19&msid=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545&vps=1&hl=it&ie=UTF8[/URL]
e avvertire un pò prima no è...... :espulso!:
giretto tranquillo sto con il marito de mi cugina non troppo in forma percio max 30 km se tu vuoi allenarti no problem ci vediamo in un altro momento!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo