Punt Castelli Romani (Roma)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Domenica ragassuoli??? un bike park o una trasferta come la vedete?

:celopiùg:

Letto troppo tardi... mi spiace che non ci siamo organizzati perchè io ho fatto questo.
Giro completo ( rampe/guadi/discesa scassata/salitoni/scalinate ) - circa 35 km ( che si puo' allungare di altri 10 circa...) - e sicuramente da rifare!!!!
Per la trasferta quoto e rilancio Prato Selva per il week-end 30-31/07/11. :celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Marco non ti sei perso niente, anche perché.... allafine non siamo andati!!! avremmo preso maltempo e vento, con il rischio di trovare la seggiovia ad intermittenza... replichiamo presto! Anzi, mi sà che a prato selva ci andremo durante la prima settimana di Ago, tipo il martedì/mercoledì, seguiranno aggiornamenti!

Mentre per 30/31 potremmo fare un campo felice se vi và. Se sono libero lo saprò tra un paio di giorni!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Marco non ti sei perso niente, anche perché.... allafine non siamo andati!!! avremmo preso maltempo e vento, con il rischio di trovare la seggiovia ad intermittenza... replichiamo presto! Anzi, mi sà che a prato selva ci andremo durante la prima settimana di Ago, tipo il martedì/mercoledì, seguiranno aggiornamenti!

Mentre per 30/31 potremmo fare un campo felice se vi và. Se sono libero lo saprò tra un paio di giorni!

:-( Credo allora che sarà piu facile vederci per qualche giro per Monte Cavo e zone limitrofe, perchè per me Campo Felice è OUT e a Prato Selva riesco ad andare solo nel week-end.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
come è andato poi il giro marco??

fichissimo!!! vedi qui... cè la foto di Andrea e altro... ;-)
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194880&page=4[/URL]
Finalmente ho trovato il Ponte di S.Antonio, ci si passa sopra ( a 16 metri da altezza ) poi abbiamo fatto un po di discesoni e guadi con l'acqua al BB ma visto che è estate e ieri poi è uscita una bella giornata è stato molto piacevole rinfrescarci :spetteguless:. Da rifare sicuro!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Clicca sulla mia firma.....sarò li ad aiutare gli organizzatori...
mi farà piacere...
Ciao
D

Grazie mille dell'invito Dani, mi fa molto piacere ma mi son già organizzato con andrea e altri per un giro a monte cavo.
magari la prox volta con un po di anticipo mi unisco volentieri.
magari infrasett pure a prato selva... prima delle partenze estive... ;-)

Ciao a tutti,

domenica se vedete qualcuno arrancare sul percorso in allegato...

...beh sono io

se ti vuoi unire a noi. partiamo dal rist la Foresta alle 08.30
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazie mille dell'invito Dani, mi fa molto piacere ma mi son già organizzato con andrea e altri per un giro a monte cavo.
magari la prox volta con un po di anticipo mi unisco volentieri.
magari infrasett pure a prato selva... prima delle partenze estive... ;-)



se ti vuoi unire a noi. partiamo dal rist la Foresta alle 08.30


Ciao Marco,
l'evento è il 27 e il 28 agosto...risveglio muscolare al rientro dalle vacanze...
Sto dando una mano ai ragazzi di VT....

Per questo we riposo ho fatto una nutturna in pineta a cassino ieri notte
D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo