Ma che c'era un raduno!!!!!!!!!!!neanche farlo de sproposito eravamo squasi tutti li!
come ha detto quel tipo "c'hanno bagnato co' l'acqua e se semo riprodotti comme i gremlins!"
Ma che c'era un raduno!!!!!!!!!!!neanche farlo de sproposito eravamo squasi tutti li!
Domenica ragassuoli??? un bike park o una trasferta come la vedete?
Marco non ti sei perso niente, anche perché.... allafine non siamo andati!!! avremmo preso maltempo e vento, con il rischio di trovare la seggiovia ad intermittenza... replichiamo presto! Anzi, mi sà che a prato selva ci andremo durante la prima settimana di Ago, tipo il martedì/mercoledì, seguiranno aggiornamenti!
Mentre per 30/31 potremmo fare un campo felice se vi và. Se sono libero lo saprò tra un paio di giorni!
Credo allora che sarà piu facile vederci per qualche giro per Monte Cavo e zone limitrofe, perchè per me Campo Felice è OUT e a Prato Selva riesco ad andare solo nel week-end.
come è andato poi il giro marco??
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=GBbWOE0c3Gs"]‪Piero Pelù - Io Ci Sarò‬‏ - YouTube[/URL] Io ci saro.....con tutto il mio entusiamo....Anzi, mi sà che a prato selva ci andremo durante la prima settimana di Ago, tipo il martedì/mercoledì, seguiranno aggiornamenti!
sabato mattina 8.30 qui via dei pescatori al parcheggio di fronte al civico 23 si sale fino a monte cavo e poi tutta discesa, consigliate protezioni ritorno alle macchine 12/12.30
giro media diff. cell. 3282938637
X sabato passo. Altri impegni.
Sono in zona Monte cavo domenica.
sabato mattina 8.30 qui via dei pescatori al parcheggio di fronte al civico 23 si sale fino a monte cavo e poi tutta discesa, consigliate protezioni ritorno alle macchine 12/12.30
giro media diff. cell. 3282938637
Clicca sulla mia firma.....sarò li ad aiutare gli organizzatori...
mi farà piacere...
Ciao
D
Ciao a tutti,
domenica se vedete qualcuno arrancare sul percorso in allegato...
...beh sono io
Grazie mille dell'invito Dani, mi fa molto piacere ma mi son già organizzato con andrea e altri per un giro a monte cavo.
magari la prox volta con un po di anticipo mi unisco volentieri.
magari infrasett pure a prato selva... prima delle partenze estive...
se ti vuoi unire a noi. partiamo dal rist la Foresta alle 08.30
se ti vuoi unire a noi. partiamo dal rist la Foresta alle 08.30
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?