Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Eh! Che trio!:smile::smile::smile:
picture.php

View image in gallery
Ammazza che gambe secche che ho!:!:
 

desmowave

Biker serius
9/7/11
138
8
0
Rocca di Papa
Visita sito
Ciao mi presento, sono Emanuele di Rocca di Papa, vado in bici per i boschi di Rocca e dintorni con mio fratello, alla prossima occasione, per un giro nn troppo impegnativo, spero di essere dei vostri!

A presto!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ahahahahahahahahahahahah :D
Io invece ho il fiasco di uno Che si e' appena bevuto 6 litri di integratori x riprendersi :(
Ah Enri' mo post una foto e te faccio vede come facevi a riprenderti!:smile:
Ciao mi presento, sono Emanuele di Rocca di Papa, vado in bici per i boschi di Rocca e dintorni con mio fratello, alla prossima occasione, per un giro nn troppo impegnativo, spero di essere dei vostri!

A presto!
Ciao Emanuele quando vuoi tra sabato e domenica sicuro troverai il giro che fa per te!:celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao Marco, io verrei ma ho ricominciato a lavorare, e il taglio sulla mano mi stà facendo parecchio male, lo stò sollecitando troppo forse, quindi per ora direi di no. Se prima del w-e la situazione migliora, ti chiamo o ti mando MP!

Ciao, buoni zompiii!!! :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao Marco, io verrei ma ho ricominciato a lavorare, e il taglio sulla mano mi stà facendo parecchio male, lo stò sollecitando troppo forse, quindi per ora direi di no. Se prima del w-e la situazione migliora, ti chiamo o ti mando MP!

Ciao, buoni zompiii!!! :celopiùg:

Allora ti aspetto per la settimana successiva...
Stà Rose ce la devi portare a fargli fare un po di sano Bike Park!!!!:rosik:

:smile::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo