Punt Castelli Romani (Roma)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Si Marco, due domeniche fà, devo aver esagerato, allo swup... cmq tutto apposto, apparte un gorilla sulle spalle che urla "ESCI A PEDALAREE!!!"

...//le foto appena caricate ...

Mi spiace per l'infortunio ma ne ho sentita di gente che s'è fatta male allo Swup... :omertà: . Rimettiti presto.
Molto bella la bici. Complimenti!!!
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
Paolo..la tua nuova bici è.....fenomenale!!!!!!!!!!! davvero bella....hai fatto benissimo ad aspettare un pò e poi uscirtene co' 'sta bestia..!!!:i-want-t:...non vedo l'ora di vederti in azione......ma cerca di guarire al 100% prima.....
Dai ..che si tratta di poco.. :il-saggi:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Grazie Enrì!!! Cmq pure Gianni ha fatto il mega-upgrade... adesso gira "zingarato" :spetteguless:

la bike bianca??? quella nuova di gianni??? ma dai, l'ho vista, non ti ricordi che ci siamo incrociati sul single track del faete circa un mesetto fà che stavo in allenamento in solitaria e voi facevate su e giù per il lago di albano.....azz, mi sà che nel volo ci siamo giocati non solo la mano :rosik:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
la bike bianca??? quella nuova di gianni??? ma dai, l'ho vista, non ti ricordi che ci siamo incrociati sul single track del faete circa un mesetto fà che stavo in allenamento in solitaria e voi facevate su e giù per il lago di albano.....azz, mi sà che nel volo ci siamo giocati non solo la mano :rosik:

Vero!!!
Ma ci siamo giusto incrociati un minuto, chi si ricordava...
PS: devi comincià a girare più con noi e meno da solo, è davvero un mese che non ti si vede!!! Devi venire a tenerci aizzati in salita!!!
Bella Paolo!:prost: ho saputo del volo! sicuramente avevi gia la testa su questa BIGA e non pensavi che sotto al :quinonsp:avevi la mitica Rockrider Incativita...Non ha retto!!!:il-saggi: Auguroniper la Biga e' per la guarigione ci si vede presto per l'anteprima!:celopiùg:

Zitto và, avevo una banshee a noleggio :omertà: oggi ho rivisto il tipo del bikepark, e mi ha detto che ancora cammina...ne avrà prese di botte pure lei!!!:cucù:


Cmq domani piccola scorribanda confermata, la mattina presto però.
Io, Gianni e Giaco alle 8:00 in sella perché dobbiamo rientrare max per le 12 a nettuno!!! Se volete unirvi sappiate che è un giro suuuper tranquillo!!!

Ciao! :celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Vero!!!
Ma ci siamo giusto incrociati un minuto, chi si ricordava...
PS: devi comincià a girare più con noi e meno da solo, è davvero un mese che non ti si vede!!! Devi venire a tenerci aizzati in salita!!!


Zitto và, avevo una banshee a noleggio :omertà: oggi ho rivisto il tipo del bikepark, e mi ha detto che ancora cammina...ne avrà prese di botte pure lei!!!:cucù:


Cmq domani piccola scorribanda confermata, la mattina presto però.
Io, Gianni e Giaco alle 8:00 in sella perché dobbiamo rientrare max per le 12 a nettuno!!! Se volete unirvi sappiate che è un giro suuuper tranquillo!!!

Ciao! :celopiùg:

se vi và di fare un mini giro in esplorazione al percorso della gara di domenica quasi quasi mi unisco anche io.....poi magari se volete continuare mi stacco per non massacrarmi troppo le gambe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo