Ciao JackRider Benvenuto! per organizare un giro metti l'anuncio almeno un giorno prima!Ciao sono nuovo della sezione, oggi pomeriggio volevo fare un giretto dal lago fin su a monte cavo, qualcuno è disposto? o già è intenzionato a farlo?
Ciao JackRider Benvenuto! per organizare un giro metti l'anuncio almeno un giorno prima!Ciao sono nuovo della sezione, oggi pomeriggio volevo fare un giretto dal lago fin su a monte cavo, qualcuno è disposto? o già è intenzionato a farlo?
qualche biker 'gnorante fa un giro per monte cavo il 29??
ma viè a prato belva!!!!
ma viè a prato belva!!!!
posso solo mezza giornata!!!
Prato Belva ? E dove stà??
C'è anche chi va per mezza giornata... con un ora e mezza stai su...
a marcoooo, ma da dove parti, o meglio che strada fai, per stare a prato Belva in un ora e mezza??? ci metto circa 1 ora in più ....Prato Belva ? E dove stà??
C'è anche chi va per mezza giornata... con un ora e mezza stai su...
a marcoooo, ma da dove parti, o meglio che strada fai, per stare a prato Belva in un ora e mezza??? ci metto circa 1 ora in più ....
C'è anche chi va per un paio d'ore, del resto "se non sono matti non ce li vogliamo"
Se tutto va bene ci vediamo domani mattina, io conto di partire molto presto così mi godo l'alba , ma sicuramente non ce la faccio, ho una cena stasera di quelle-P:-P e ora che ci penso anche sabato...................Alfrè allora sto ponte siamo tutti latitanti da Monte Cavo...
Tutti su a Prato Selva ?!!?!
Eddaje!!!!!!
Certo che tu stai proprio in una bella posizione, c'hai la Roma-L'Aquila sotto casa!!!!!Parto da Roma EST... esco a L'Aquila Ovest e poi salgo per la SS80 Passo delle Capannelle...
Se tutto va bene ci vediamo domani mattina, io conto di partire molto presto così mi godo l'alba , ma sicuramente non ce la faccio, ho una cena stasera di quelle-P:-P e ora che ci penso anche sabato...................
Certo che tu stai proprio in una bella posizione, c'hai la Roma-L'Aquila sotto casa!!!!!
C'è anche chi va per un paio d'ore, del resto "se non sono matti non ce li vogliamo"
Apro OT:
arrivata!
a presto le prime foto...
Chiudo OT
Apro OT:
8-)
arrivata!
Chiudo OT
AUGURONI!!!!Apro OT:
8-)
arrivata!
Chiudo OT
Grazie a tutti!
Ragassuoli, se la battezzo domenica, ve lo faccio sapere vnerdì/sabato... perché il medico si è rifiutato di togliermi tutti i punti... ne ho ancora 4 sul palmo della mano, guidare è un pò difficoltoso ad oggi...
Non sapevo che ti sei fatto male. Ma sei caduto in bici?
Si Marco, due domeniche fà, devo aver esagerato, allo swup... cmq tutto apposto, apparte un gorilla sulle spalle che urla "ESCI A PEDALAREE!!!"
Sbardj le foto le ho appena caricate nella sezione Rose, qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=193444&page=8[/URL]
e nella sezione enduro e all mountain, qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148220&page=218[/URL]
in effetti le stò spammando ovunque...