Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
per me và benissimo, ora come ora, siccome ho il week end "Libero", accetto idee sia per il sabato che per la domenica.

i castelli li terrei tra gli ultimi, un pò per il caldo, ma soprattutto perchè avrei voglia di fare qualcosa di "nuovo"...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io pensavo di far un cambio di programma ( non Monte Cavo, quindi ) e girare per i monti Prenestini...
San Gregorio - S.Vittorino, un paio di guadi per rinfrescarsi un po, unito ad un paio di varianti per cercare un antico Ponte Romano...
 

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi pure qua, oggi ho fatto il mio primo giro direi tosto in compagnia del buon Tony side che mi ha fatto assaggiare sentieri impervi ma belli guidandomi dove potevo, anche perchè sono ancora scarso e non allenato per fare lunghe salite, ringrazio per la pazienza e anche dei suoi consigli, mi sono reso conto che ho ancora molta strada da fare, vedrò di fare meglio successivamente, mi sono stancato ma pienamente divertito, metto qualche foto, panorama con super Tony (ammazza quanto corri :!:) e io che sto per scoppiare :hahaha:
alla prossima e grazie mille :prost:


ad2g3t.jpg

2ql8zuf.jpg

s1m843.jpg

e0rcn.jpg

5ds7lw.jpg

htznmx.jpg

1rr8lt.jpg
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
X me si puo' fare ma non subito...
il 3 luglio c'è la Promo Enduro e pensavamo di andare, quindi per un giro dalle tue parti si puo' organizzare dopo il 15 di luglio se sei d'accordo.



io domenica confermerei Monti Prenestini e chi vuole unirsi è ben accetto...

marco molto probabilmente questa domenica sono senza macchina..se fate il giro che parte dal lago di castel gandolfo sono disposto a salire su da casa mia direttamente in bici..senno sono costretto a rimandare!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sto week-end Monte Cavo lo lasciamo tranquillo... ;-)

Sabato trasferta a Prato Selva...
Domenica giro per i Monti Prenestini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo