Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ti dice bene... ;-) hai visto il meteo ? :-(

credo che con tutta l'acqua che ha fatto e che farà, da come dicono le previsioni, per questo week-end l'unica alternativa per non girare a vuoto nel fango sia salire a Guadagnolo o girare per San Gregorio/San Vittorino.
Io penso di uscire sabato mattina. Se qualcuno è libero faccia un fischio...
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ti dice bene... ;-) hai visto il meteo ? :-(

credo che con tutta l'acqua che ha fatto e che farà, da come dicono le previsioni, per questo week-end l'unica alternativa per non girare a vuoto nel fango sia salire a Guadagnolo o girare per San Gregorio/San Vittorino.
Io penso di uscire sabato mattina. Se qualcuno è libero faccia un fischio...

ciao marco purtroppo questo fine settimana sono out x via del referendum..ci sent prox sett!
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao Slot, vedo che anche te abiti a morena, in quale zona?
Visto che siamo vicini, organizziamo qualche uscita insieme se ti và.Quali sono le zone dove pedali in genere? Dai fatti sentire.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao Slot, vedo che anche te abiti a morena, in quale zona?
Visto che siamo vicini, organizziamo qualche uscita insieme se ti và.Quali sono le zone dove pedali in genere? Dai fatti sentire.

BOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...............ti ho fatto uno squillo venerdi sra per sabato senza successo.....tutto ok???? Qundo si esce???
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
BOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...............ti ho fatto uno squillo venerdi sra per sabato senza successo.....tutto ok???? Qundo si esce???
Ciao amico mio,siccome ho qualche problema al lavoro quindi passo più tempo fuori casa allora il w.e. lo passo più in famiglia. Mi stò ritagliando spazi tardo pomerggio verso l'appia dir. caffa o c. gandolfo, partendo direttamente da casa cotte e mangiate.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Hai linkato la stessa pagina del post. :spetteguless:
Ho visto il tuo mp, maio non sono mai riuscito ad inviarli. Giusto venerdì pom. ero sull'appia antica dir. caffa. in genere giro su ai pratoni, m.te cavo, l'artemisio e dintorni. Se vogliamo pedalare insieme, io abito in una trav. di 7 metri, possiamo postarci qui sul forum alla sezione castelli romani.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Dimenticavo: ma come ti trovi con la new specy? (Così si dice?)
come ti trovi sul ripido sconnesso, vai alla grande eh ???

....devo dire che + esco + mi piace.....sia arrampica bene e scende che è ancora meglio....ho cambiato le coperture perchè le specialized captain di serie sono discrete....ma ora che i terreni sono + secchi e siccome sono una pippa ho optato per una versione diciamo "estiva": le geax mezcal 2.1, con grande ringraziamento della gamba:i-want-t:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
....devo dire che + esco + mi piace.....sia arrampica bene e scende che è ancora meglio....ho cambiato le coperture perchè le specialized captain di serie sono discrete....ma ora che i terreni sono + secchi e siccome sono una pippa ho optato per una versione diciamo "estiva": le geax mezcal 2.1, con grande ringraziamento della gamba:i-want-t:
E vedi un pò che ci stai prendendo gusto e che vai meglio in discesa, stai osando un pò di +? Mache fine gli hai fatto fare alla frontina!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io ho in sospeso un giro di circa 40 km con partenza dal Lago di Castelgandolfo, Lago Di Nemi e poi canalone basso e discesa del diavolo che la volta sorsa non ho potuto farlo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo