ci troviamo al parcheggio che si trova girando a dx sul lago di albano ore 8.30
se vieni chiamami ciao
qui
ci troviamo al parcheggio che si trova girando a dx sul lago di albano ore 8.30
se vieni chiamami ciao
..ma chi esce domani, a che ora e dove si ritrova???
io domani mattina mi faccio appia antica, lago, e caffarella!
vieni con noi che ti diverti di più
quello senza ombra di dubbio!però non volevo allontanarmi x finire il giro ad un orario decente!
ciao come và la spalla??
confermato x sabato mattina mega giro con partenza dal lago di castelgandolfo x arrivare fino al monte Artemisio e ritorno... ovviamente ci si mette in mezzo toboga, canaloni e discesa del diavolo...
se qualcuno si vuole unire ore 08.30 in sella al lago . il mio numero è nel profilo.
ci vediamo giu al lago, davanti al bar dei motociclisti alle 08.15
lele in caso hai problemi inviami un sms.
ciao!
oggi giro di perlustrazione per san vittorino e zone limitrofe... sto organizzando un bel giro con salitoni, scalinate, guadi, passaggio su un ponte Romano a 16 mt. di altezza... ecc. ecc. per prox week-end. state sintonizzati!!!!
rubato da un altro thread ma dovevate assolutamente vederlo; quest'uomo è un mito!!!!!
YouTube - ‪Salita al Passo Gavia con bici Graziella di Franco Cacciatori dedicata a Marco Pantani!‬‏
A Enrì, dillo che ci stai pensando...vuoi farci la GF con la graziella vero!?
ciao si sono i flat non hanno agganci ma dei chiodini che si aggrappano alla suola delle scarpe meglio se scarpe adatte tipo fiveten. di solito si montano su bighe con spirito discesistico, in salita non sono proprio il massimo,se hai una front cattiva certo che li puoi montare.una volta provati io non li ho più levati ciao
Ciao Kurth , grazie per l'info, ma cosa intendete quando in molti scrivete " incattivita" puoi farmi degli esempi?