Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
confermato x sabato mattina mega giro con partenza dal lago di castelgandolfo x arrivare fino al monte Artemisio e ritorno... ovviamente ci si mette in mezzo toboga, canaloni e discesa del diavolo...
se qualcuno si vuole unire ore 08.30 in sella al lago . il mio numero è nel profilo.
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
confermato x sabato mattina mega giro con partenza dal lago di castelgandolfo x arrivare fino al monte Artemisio e ritorno... ovviamente ci si mette in mezzo toboga, canaloni e discesa del diavolo...
se qualcuno si vuole unire ore 08.30 in sella al lago . il mio numero è nel profilo.

marco dove ci vediamo di preciso al lago?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ci vediamo giu al lago, davanti al bar dei motociclisti alle 08.15
lele in caso hai problemi inviami un sms.
ciao!

oggi giro di perlustrazione per san vittorino e zone limitrofe... sto organizzando un bel giro con salitoni, scalinate, guadi, passaggio su un ponte Romano a 16 mt. di altezza... ecc. ecc. per prox week-end. state sintonizzati!!!!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ci vediamo giu al lago, davanti al bar dei motociclisti alle 08.15
lele in caso hai problemi inviami un sms.
ciao!

oggi giro di perlustrazione per san vittorino e zone limitrofe... sto organizzando un bel giro con salitoni, scalinate, guadi, passaggio su un ponte Romano a 16 mt. di altezza... ecc. ecc. per prox week-end. state sintonizzati!!!!

perfetto!il bar davanti la rotonda!!!
a domani! :celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi io purtroppo per domani devo dare buca a tutti, Sgamarco, Kurth e Sandro in primis. purtroppo sono stato chiamato a rapporto per una giornata di shopping estremo con la fidanzata....:paur:

Ciao ci si sente nei prossimi giorni!
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
ciao si sono i flat non hanno agganci ma dei chiodini che si aggrappano alla suola delle scarpe meglio se scarpe adatte tipo fiveten. di solito si montano su bighe con spirito discesistico, in salita non sono proprio il massimo,se hai una front cattiva certo che li puoi montare.una volta provati io non li ho più levati ciao

Ciao Kurth , grazie per l'info, ma cosa intendete quando in molti scrivete " incattivita" puoi farmi degli esempi?
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
Ciao Kurth , grazie per l'info, ma cosa intendete quando in molti scrivete " incattivita" puoi farmi degli esempi?

ciao se hai una front da cross country non sono molto adatti mentre se la tua è un pò cattivella (telaio e forka robbusti gomme larghe freni potenti) praticamente una biga con spirito all mountain e ti piace spingere forte in discesa non puoi fare a meno dei flat ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo