Punt Castelli Romani (Roma)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Non ci sono perchè in vista del ponte vado fuori in Abruzzo, se vieni è tutta tua :celopiùg:
Anzi, stasera finisco di rimettere a posto la Dune e me la porto fuori, hai visto mai qualche frontista gli viene in mente di venirmi a trovare:cucù:

te fai sto Long week-end sui Monti Della Laga è! :celopiùg:
Io me ne torno in zona Monte Cavo:i-want-t:ma prox mese mi autoinvito !! C'è quel percorso nel letto del fiume che mi stuzzica!!!! ;-)
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Ciao..... anche io, Kurth e PaoloRoberto domani pensavamo di fere un giro a mote Cavo, con partenza da lago di castelgandolfo/albano risalire fino alle antenne di Monte Cavo, poi scendere dal 4 , canalone e discesa del diavolo.
Possiamo girare insieme.... che dici :i-want-t:


te fai sto Long week-end sui Monti Della Laga è! :celopiùg:
Io me ne torno in zona Monte Cavo:i-want-t:ma prox mese mi autoinvito !! C'è quel percorso nel letto del fiume che mi stuzzica!!!! ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao..... anche io Kurth e PaoloRoberto domani pensavamo di fere un giro a mote Cavo, con partenza da lago di castelgandolfo/albano risalire fino alle antenne di Monte Cavo, poi scendere dal 4 , canalone e discesa del diavolo.
Possiamo girare insieme.... che dici :i-want-t:

Domani non posso. esco sabato.
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Preso da attacco di pazzia e incontrollabile voglia di acquisto, dopo insonnia post giro della Torretta, e attuali sogni di vette insormontabili, ho deciso che alle ore 16.00 c.a di oggi questo sarà mio http://www.garmin.it/sport/trekking/dakota/010-00781-01.html[url]http://www.garmin.it/sport/trekking/dakota/010-00781-01.html[/URL] . Per festeggiare domenica si replica...

Se vuoi replicare davvero, fammi sapere, altrimenti ho già in mente 5/6 itinerari nuovi, per fargli fare un bel rodaggio..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo