Punt Castelli Romani (Roma)

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
io ci sono sia sabato che domenica
Explorer sabato è in montagna e domenica si riposa
brunorider mi pare di capire che forse ci sarebbe domenica

propongo il seguente giro (la mappa l'ho fatta a mano e quindi è un pò approssimativa nella parte del bosco, meglio di così non riesco a fare, non sono un gps umano):

[URL="http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&t=h&hl=it&msa=0&ll=41.732252,12.744484&spn=0.042979,0.100679&z=14&msid=112240586466450396443.00048f306f6fc37b810d4"][url]http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&t=h&hl=it&msa=0&ll=41.732252,12.744484&spn=0.042979,0.100679&z=14&msid=112240586466450396443.00048f306f6fc37b810d4[/URL][/URL]

c'è un single track simpatico prima di arrivare sulla via dei laghi, un pò di panorama sul lago di nemi, 2 salite impegnative ma abbastanza brevi e 1 salita invece un pò più lunghetta e poi tutta discesa fino all'arrivo.

Ovviamente se preferite un altro giro (più duro, più leggero), no problem....basta che si pedala :celopiùg:

Ciao ragazzi,
posso provare ad aggregarmi???
Sono piu' di 20 gg. che non pedalo quindi ho perso un po di "gambe" ma se non avete andature da gara potrei farcela.....:i-want-t:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
posso provare ad aggregarmi???
Sono piu' di 20 gg. che non pedalo quindi ho perso un po di "gambe" ma se non avete andature da gara potrei farcela.....:i-want-t:
si si, tranquillo....tutti ben accetti :celopiùg:
male che và alla fine delle salite ci si aspetta tutti...tranquillo che non si lascia indietro nessuno ;-)

per l'orario và bene domenica alle 9:00....al limite sarò un pò poco efficiente; ma poco male, mi porto il bastone del nonno :il-saggi: e ogni tanto uso qualcuno come skilift :smile::smile::smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ahah,dove ci incontriamo al parcheggio delle piagge

Per chi conosce il posto....si ci vediamo al parcheggio delle piagge.

Per chi invece non conosce il posto e viene in macchina può mettere le coordinate gps del punto di inizio del giro perchè l'ho puntato più o meno sul parcheggio.....solo una cosa, non parcheggiate dentro la sbarra ma rimanete fuori perchè quella sarebbe una strada privata e quindi non sò se si straniscono quelli che hanno casa lì.

Comunque ci si vede alla prima sbarra (quella su asfalto, se arrivate ad una sbarra su cemento o comunque ghiaia....tornate indietro)
 

cech12

Biker superioris
ragazzi ho un problema oggi sono caduto e ho rotto la leva del freno posteriore,il meccanico nn me la fa entro 3 giorni :'( quindi io mi dvo ritirare uffi mi spiace raga,se è per la prossima volta.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ragazzi ho un problema oggi sono caduto e ho rotto la leva del freno posteriore,il meccanico nn me la fa entro 3 giorni :'( quindi io mi dvo ritirare uffi mi spiace raga,se è per la prossima volta.

dai...pinzi con i denti o freni con le scarpe, che problema c'è :smile::smile::smile:
no, a parte gli scherzi; mi dispiace, comunque di sicuro riorganizziamo quindi sarà per la prossima volta ;)

aspè....ma sei uscito anche oggi? :nunsacci: o cavolo ti stavi portando avanti con l'allenamento, di la verità!!!! allora più che il bastone del nonno per agganciarmi fai saldare dal meccanico sulla tua bici un bel gancio traino già che ci sei :smile::smile::smile:


ok, siamo rimasti in 3:

jehuty
freewaves
brunorider
 

cech12

Biker superioris
sto valutando la possibilita di cambiera le leve tra loro,in modo da poter usare il freno dietro,non vi garantisco niente potrei esserci però non so con certezza,spero di riuscire a fare qualcosa,o al massimo do un buco con il trapano e ci metto una forchetta XD XD parlando seriamente spero di riuscire a trovare qualche soluzione provvisoria o uso la biga da city :(
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
sto valutando la possibilita di cambiera le leve tra loro,in modo da poter usare il freno dietro,non vi garantisco niente potrei esserci però non so con certezza,spero di riuscire a fare qualcosa,o al massimo do un buco con il trapano e ci metto una forchetta XD XD parlando seriamente spero di riuscire a trovare qualche soluzione provvisoria o uso la biga da city :(

io se fossi in te preferirei sacrificare il freno posteriore che quello anteriore :il-saggi: quindi non sò quanto ti conviene l'inversione....
se invece ti presenti con la biga da city e riesci a fare il giro diventi automaticamente il mio idolo!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

cech12

Biker superioris
ahha XD ora esco una 30 minuti qui al parcheggio e vedo come mi trovo meglio,mi sono accorto ke ho spazio x freno con 2 dita quindi la potenza ce lo anche se poca,quindi nn si sa mai XD ora sto vedendo i pezzi su crc in tanto giro cosi poi qnd arrivano li monto ora scappo =P
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
:celopiùg:Ciao raga! allora domani ore 9 alle piagge... per qualsiasi cosa il mio numero e' nel mio profilo! Anche perche' ...:augustin::rock-it::-P sabato sera ....so i postum mattina seguente!!:smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
:celopiùg:Ciao raga! allora domani ore 9 alle piagge... per qualsiasi cosa il mio numero e' nel mio profilo! Anche perche' ...:augustin::rock-it::-P sabato sera ....so i postum mattina seguente!!:smile:

tranquillo, tranquillo...alle 9:00 alle piagge, confermo....questa sera non si o-o (altrimenti si saluta la patente), ma si :bum-bum-: quindi l'unico problema sarà il poco sonno.......ma abbiamo fatto anche di peggio ;-)
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
tranquillo, tranquillo...alle 9:00 alle piagge, confermo....questa sera non si o-o (altrimenti si saluta la patente), ma si :bum-bum-: quindi l'unico problema sarà il poco sonno.......ma abbiamo fatto anche di peggio ;-)
Scusate ragazzi ma non posso venire domani spero che qualcuno lo legga prima del tempo ho i cugini che vengono da l'Aquila e non posso aggreggarmi a voi sara per la prossima!:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo