Punt Castelli Romani (Roma)

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao ragazzuoli!

Io domattina mi vò a fare una bella pedalata presto, dovendo poi lavorare nel pom. Il tempo dovrebbe essere bello.

Se vi và di unirvi basta dirlo, ero indeciso tra semprevisa(pedalando tanto), Circeo, Nemi, Palombara sabina(Torretta), san Vittorino([url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/051des.htm[/URL])... Che dite? potrei anche dopodomani o giovedì.

ciao paolo!se vuoi mercoledi pomeriggio sto organizzando un giretto con luca (er cobra) x nemi!! :celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao Lele!

Io purtroppo il pom devo lavorare, quindi niente da fare. Uscirò la mattina!

Ci si vede appena possibile, oramai è parecchio che non riesco a farmi una pedalata a Nemi porco cane!
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!!!!

Vi ricordate di me???????????????
Sono VIVO!!!!!

La spalla ancora fa male in alcuni movimenti, ma mi sono rotto le palle e domenica se il tempo mi assiste torno in sella!!!!!!!!!!!
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Si si ragazzi :-) faccio il bravo, faccio le cose con calma.
Comincio a fare le passeggiate e poi appena ho rifatto il fiato mi rivengo a fare un giro serio, sempre con prudenza!!!!!!!!!!!!!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ma................domenica???

Io sono aperto a qualcunque proposta pedalatoria o freeraidistica che sia... devo assolutamente tornare un pò in forma... fatevi sotto!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
signori fate tutti un applauso a logancito che questa mattina si respirava a pieni polmoni almeno 3 tonnellate di smog al metro sull'appia quasi completamente intasata dai lavoratori pendolari della mattina.
Gianlu...tanto di cappello....ma te sei un pazzo, avrai perso almeno 5 anni di vita a respirà quella roba a pieni polmoni!!!!!!


ps. ovviamente quello che ti ha strombazzato con la macchina grigia ero io!
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
signori fate tutti un applauso a logancito che questa mattina si respirava a pieni polmoni almeno 3 tonnellate di smog al metro sull'appia quasi completamente intasata dai lavoratori pendolari della mattina.
Gianlu...tanto di cappello....ma te sei un pazzo, avrai perso almeno 5 anni di vita a respirà quella roba a pieni polmoni!!!!!!


ps. ovviamente quello che ti ha strombazzato con la macchina grigia ero io!


..Ti avevo quasi riconosciuto..ma non ero sicuro al 100%....quello che non ti ammazza ti fortifica, quindi lo smog ha un suo ruolo...!!! In realtà, stavo testando la mia nuova bike......(grazie GiacoRoma!!) per vedere "su strada", pedalando , quanta energia si perdeva con una full...( e venendo dalla mia front !)....Poco più avanti però...(come sempre!) ho lasciato il bitume e mi son buttato sull'appia antica....fino al parco degli acquedotti.....:i-want-t:
..e cmq..è allenamento....!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
buongiorno a tutti è la prima volta che posto su questo topic...

mi chiamo Enzo e sono di Roma...

io per il week end sarei disponibile..

confermo che sposto il giro a domani visto che domenica sarà una piscina :rosik:
Il giro che voglio fare è di circa 45 km e 1200 m di dislivello (con una salita nella parte iniziale un pò impegnativa)....eventualmente però si può interrompere a poco più di metà riducendolo a circa 800 m di dislivello.
Se ti interessa fammi sapere che ci diamo un appuntamento. :celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
GIUSTO!!!!! La prima volta che siamo usciti insieme me l'avete fatta fare tutta ,quindi tocca pure a chi viene dopo:smile::smile::smile::smile:
PS domenica vado fuori a fare un test:omertà:forse prox settimana ci sono :-)

fidati che non te la sei fatta tutta :il-saggi:.....causa foratura mia e di un'altra persona che si è gufata da sola (qualcuno ha detto Kurth???? :omertà:) alla fine si era fatto tardi e abbiamo segato un pezzo di giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo