Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Quoto, si potrebbe iniziare con un bel giro da fare in una giornata,il punto di partenza sta a poco più di un'ora da Roma, ad esempio a ridosso di Campo Imperatore, sul monte San Franco, studiandolo per una lunghezza di una cinquantina di km e ciliegina sulla torta si potrebbe riscendere "passando" per il bikepark Vallone delle Cese :-).
Capisco che per voi 50 km so pochi, però considerate pure che il giro comprenderebbe un dislivello da fare tutto d'un fiato abbastanza importante, si parte da 750 m e si arriva a 2000!!!!
perfetto!:celopiùg: Prenotato! aggiungi un posto a tavola! anzi passiamo da mi cugino per pranzo ci facciamo una mangiata de arrosticini de pecora...montepulciano d'abbruzzo!!! :-P:-P:-P
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
A pensarci bene forse hai ragione. Cque, qualche pernottamento in rifugio, con relativo fuoco, l'odore di carne alla brace ed un buon bicchiere di vino rosso, credo sia d'obbligo. Voi che ne dite? Aspetto votazioni o suggerimenti, e se la vogliamo organizzarla davvero, bisogna già fare una lista dei partecipanti, dividerci i compiti e magari sentirci + spesso con m.p. per le varie opinioni
 

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
Domenica presente...io direi di rrivare alle antenne e poi goderci una bella discesozza...dovrei risolvere co sto cavolo de gps entro domenica...speriamo comunque che ci sia Kurt gps... Propongo terzo tempo post giro.


ciao,non ci conosciamo io mi chiamo marco...domenica montecavo lo vedo bene....soprattutto una bella discesa.....mi posso aggregare???:nunsacci:...
 

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
salve a tutti,abito a genzano di roma appunto nei castelli e per ora ho provato alcuni dei tanti sentieri sempre solo per mancanza di compagno,percio ora
vi chiedo c'è qualcuno di voi dei castelli disponibile per qualche uscita quando volete in mtb nei castelli?


io sono di lanuvio....per me possiamo uscire anche giovedi mattina...pedalata e una bella discesa....questo è il mio numero 3488091947 mi chiano marco...
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ragazzi già mi state facendo sognare... bene bene visto che piove questa settimana inizio anche con lo pinning, altrimenti chi je la fa a stavve dietro!! Comunque il tempo c'è e la voglia anche, perciò dovrebbe uscire un bellissimo giro...
Ciao giacomo ,ieri mi sembravano tutti gasati per il giro, come mai oggi non risponde nessuno? La notte ha portato consiglio? Oppure state tutti in finestra?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
x BOBO1: state calmi con le attese....niente fregola, tanto ci sarà ancora almeno un mesetto da attendere prima che le "vette" diventino praticabili e nel frattempo magari ci si organizzerà meglio a voce durante le varie uscite. Il giro proposto da sbardj mi pare carino con tanto di bikepark finale se non ho capito male (che ci faremo tutti nonostante alcuni stiano con il frontino come il sottoscritto :smile::smile::smile::smile: prevedo voli :rosik:)


x 1115MARCO: domani (giovedì) porta tempo abbastanza brutto quindi non penso si organizzi nulla...però resisti fino a venerdì e vedrai che sicuramente qualche cosa sul thread compare per sabato o domenica :spetteguless: figurati se rimaniamo a casa :celopiùg:
 

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
x BOBO1: state calmi con le attese....niente fregola, tanto ci sarà ancora almeno un mesetto da attendere prima che le "vette" diventino praticabili e nel frattempo magari ci si organizzerà meglio a voce durante le varie uscite. Il giro proposto da sbardj mi pare carino con tanto di bikepark finale se non ho capito male (che ci faremo tutti nonostante alcuni stiano con il frontino come il sottoscritto :smile::smile::smile::smile: prevedo voli :rosik:)


x 1115MARCO: domani (giovedì) porta tempo abbastanza brutto quindi non penso si organizzi nulla...però resisti fino a venerdì e vedrai che sicuramente qualche cosa sul thread compare per sabato o domenica :spetteguless: figurati se rimaniamo a casa :celopiùg:



ok..grazie....allora per sabato e domenica....questo è il mio numero...ed io mi chiamo marco colò cosi' possiamo anche sentirci su facebook...a presto...
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
x BOBO1: state calmi con le attese....niente fregola, tanto ci sarà ancora almeno un mesetto da attendere prima che le "vette" diventino praticabili e nel frattempo magari ci si organizzerà meglio a voce durante le varie uscite. Il giro proposto da sbardj mi pare carino con tanto di bikepark finale se non ho capito male (che ci faremo tutti nonostante alcuni stiano con il frontino come il sottoscritto :smile::smile::smile::smile: prevedo voli :rosik:)


x 1115MARCO: domani (giovedì) porta tempo abbastanza brutto quindi non penso si organizzi nulla...però resisti fino a venerdì e vedrai che sicuramente qualche cosa sul thread compare per sabato o domenica :spetteguless: figurati se rimaniamo a casa :celopiùg:

Confermo per il giro proposto da sbardj, se la schiena mi assiste vorrei essere dei vostri, ma se veramente vogliamo organizzare la traversata bisogna iniziare a parlarne, per organizzarla tutta ci vuole qualche mese.Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo