Punt Castelli Romani (Roma)

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io fossi in voi verrei a constatare di persona... tanto non siete nuovi di sderrate del genee... Bruno ore 6.45 semaforo della selciatella(te sta pure comodo)...Enrì non puoi mancare...metti via selciatella Aprilia sul tom tom e vieni.

Si infatti anche per me siete ampliamente all'altezza, potreste anche umiliare qualche molleggiato...:omertà:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao ragazzi, da quando ci siamo sentiti circa 4 settimane fà, ancora sto con il mal di schiena e vado col voltaren e pancera elastica. la prox settimana vado dall'ortopedico con tutti gli esami fatti e vediamo il responso. Intanto vi seguo sul forum cuissà quando potremo conoscerci.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
...ma un resoconto dell'uscita di domenica scorsa ? è 4 gg. che aspetto....:i-want-t:

...intendevo sul Semprevisa..
C'era neve su! Bello... impegnativo ma bello!
Ciao ragazzi, da quando ci siamo sentiti circa 4 settimane fà, ancora sto con il mal di schiena e vado col voltaren e pancera elastica. la prox settimana vado dall'ortopedico con tutti gli esami fatti e vediamo il responso. Intanto vi seguo sul forum cuissà quando potremo conoscerci.
Facci sapere!:celopiùg:
:cucù: Presente!
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao Bruno, ancora non sò nulla so solo che questo maledetto mal di schiena non passa. Gli anni scorsi dopo le classiche 4/5 iniezioni di voltaren tutto tornava a posto ora sono pasate circa 5 settimane. Ieri ho fatto l'elettromiografia ed in medico dopo averla fatta mi ha detto che non è operabile martedì vado a ritirare il responso della risonanza magnetica poi andrò dall'otropedico o dal neurochirurgo vediamo cosa mi consigliano. A risentirci e buona pedalata per domani .
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Confermo, con tutta quest'acqua, lasciate perdere i pratoni del vivaro, io l'ultima volta che ho fatto il piatto basso( sotto l'artenisio), non facevo altro che pulire dal fango front e post, oltre a 3 scivoloni . Pedalate anche per me. Ciao
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao Bruno, ancora non sò nulla so solo che questo maledetto mal di schiena non passa. Gli anni scorsi dopo le classiche 4/5 iniezioni di voltaren tutto tornava a posto ora sono pasate circa 5 settimane. Ieri ho fatto l'elettromiografia ed in medico dopo averla fatta mi ha detto che non è operabile martedì vado a ritirare il responso della risonanza magnetica poi andrò dall'otropedico o dal neurochirurgo vediamo cosa mi consigliano. A risentirci e buona pedalata per domani .
Ginastica posturale ti consiglierano! devi fare punture con muscoril e voltaren insieme chiedi sempre al tuo dottore! in boca al lupo!:celopiùg:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao BOBO 1, cerca di rimetterti in fretta.....mi hai lasciato orfano:down:

A parte gli scherzi....riposati e rimettiti presto.

Ciao haka, martedì ritiro il referto della risonanza, mi hanno fatto fare anche l'elettromiografia alle gambe, vediamo un pò. Cque, in montagna tutto ok. Adesso vorrei provare a fare ginnastica posturale vediamo se va meglio. Un saluto...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
:i-want-t:Finalmente un po di sole! giretto tranquillo sciogli gambe! :spetteguless: ah voce di corridoio dicono che Logancito a cambiato nickname a 'il pazzo'!!!:smile::smile::smile:ora gianluca ci fara a breve un reso conto di quanto successo oggi! posso solo dare un piccolo indizzio.... ad un certo punto sono stato superato da la sua Biga:volo: pero non c'era nessuno sopra che pedalava!!!:nunsacci: Bella Gianlu!!!:free:
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
.....ora gianluca ci fara a breve un reso conto di quanto successo oggi! posso solo dare un piccolo indizzio.... ad un certo punto sono stato superato da la sua Biga:volo: pero non c'era nessuno sopra che pedalava!!!:nunsacci: Bella Gianlu!!!:free:
.....

...non so di cosa parli, Bruno...:soffriba:....ti riferisci, forse, allo strano fenomeno fisico in base al quale se si atterra in maniera maldestra da un salto, si rimane spalmati sul punto dell'impatto, mentre la biga vola a 25 (misurati) passi di distanza...???? :omertà:
:free: inside.....il problema è che lo sono un pò meno "outside"...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
.....

...non so di cosa parli, Bruno...:soffriba:....ti riferisci, forse, allo strano fenomeno fisico in base al quale se si atterra in maniera maldestra da un salto, si rimane spalmati sul punto dell'impatto, mentre la biga vola a 25 (misurati) passi di distanza...???? :omertà:
:free: inside.....il problema è che lo sono un pò meno "outside"...

ecco...vi lascio un giorno e voi giocate a fare i superman....ma io dico :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

usiamoli sti SPD no?!?!?!?!? :rosik:
la prossima volta esigo la simulazione dell'evento :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: :hahaha::hahaha::hahaha:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
.....

...non so di cosa parli, Bruno...:soffriba:....ti riferisci, forse, allo strano fenomeno fisico in base al quale se si atterra in maniera maldestra da un salto, si rimane spalmati sul punto dell'impatto, mentre la biga vola a 25 (misurati) passi di distanza...???? :omertà:
:free: inside.....il problema è che lo sono un pò meno "outside"...
:il-saggi: Come dice un certo Raz degan questo e' un....MISTERO....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo