Punt Castelli Romani (Roma)

sbardj

Biker marathonensis
Complimenti per la scelta della mondraker, vedrai che belle soddisfazioni ti toglierai, e' una biga a 360 gradi!

Per tutta intendevo la salita che abbiamo fatto all'inizio del giro.

Per il giro in Abruzzo ne stavo parlando prprio la scorsa settimana con il mio compagno di merende, sarei prprio cpntento di farvi da cicerone sulle montagne abbruzzesi!
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
GIUSTO!!!!! La prima volta che siamo usciti insieme me l'avete fatta fare tutta ,quindi tocca pure a chi viene dopo:smile::smile::smile::smile:
PS domenica vado fuori a fare un test:omertà:forse prox settimana ci sono :-)


tranquillo mi sta benissimo, per ora sto cercando di scrollarmi di dosso un po' di ruggine accumulata nell'ultimo mese, dopodiché: ben felice di conoscervi ed aggregarmi!!:duello:

credo che in settimana dovrei riuscire a ricavare qualche uscita, se uscite, vengo!!
sarei anche ben felice di seguirvi in Abruzzo, adoro quel posto, scoprire poi sentieri nuovi con qualcuno del posto, sarebbe il massimo...

a presto allora!
 

sbardj

Biker marathonensis
tranquillo mi sta benissimo, per ora sto cercando di scrollarmi di dosso un po' di ruggine accumulata nell'ultimo mese, dopodiché: ben felice di conoscervi ed aggregarmi!!:duello:

credo che in settimana dovrei riuscire a ricavare qualche uscita, se uscite, vengo!!
sarei anche ben felice di seguirvi in Abruzzo, adoro quel posto, scoprire poi sentieri nuovi con qualcuno del posto, sarebbe il massimo...

a presto allora!

Allora bisogna organizzare, non appena il tempo ci permettera' temperature piu' miti e soleggiate si organizza, non vedo l'ora!
Ps conoscendovi non oso immagginare cosa ne verra' fuori:celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
bla bla bla....ma non si organizza mai :rosik: cominciamo a buttare fuori qualche idea! prima di tutto decidiamo la durata del giro, uno o due giorni? (fermarmi in qualche rifugio non mi dispiacerebbe affato :spetteguless:).
Facciamo qualche cosa intorno al Gran Sasso?????? :specc:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao ragazzi, cosa vedo... il mio sogno nel cassetto e non solo il mio a quanto ho letto in giro, è poter attraversare dal tirreno all'adriatico via abbruzzo. Sa poi abbiamo la guida nel gruppo, le cose si semplificano. Scherzi a parte, se qualcuno è veramente interessato si potrebbe pensare di organizare la cosa. Penso l'attraversata completa porti via almeno 2 settimane, cercando il + possibile di evitare l'asfalto, e portando il minimo indispensabile. Per gli approvvigionamenti, sicuramente si passerà per qualche paese, quindi a mano a mano si rimpinza la cambusa. :celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, cosa vedo... il mio sogno nel cassetto e non solo il mio a quanto ho letto in giro, è poter attraversare dal tirreno all'adriatico via abbruzzo. Sa poi abbiamo la guida nel gruppo, le cose si semplificano. Scherzi a parte, se qualcuno è veramente interessato si potrebbe pensare di organizare la cosa. Penso l'attraversata completa porti via almeno 2 settimane, cercando il + possibile di evitare l'asfalto, e portando il minimo indispensabile. Per gli approvvigionamenti, sicuramente si passerà per qualche paese, quindi a mano a mano si rimpinza la cambusa. :celopiùg:

oh oh oh oh oh....calmi che qui la cosa degenera in due secondi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
cominciamo con uno o al massimo due giorni e vediamo come và.....che con due settimane quando torno ci trovo qulcunaltro che lavora al posto mio :nunsacci: e non sarebbe una bella cosa, altrimenti chi me la paga la prossima bike :spetteguless:???????
 

sbardj

Biker marathonensis
oh oh oh oh oh....calmi che qui la cosa degenera in due secondi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
cominciamo con uno o al massimo due giorni e vediamo come và.....che con due settimane quando torno ci trovo qulcunaltro che lavora al posto mio :nunsacci: e non sarebbe una bella cosa, altrimenti chi me la paga la prossima bike :spetteguless:???????
Quoto, si potrebbe iniziare con un bel giro da fare in una giornata,il punto di partenza sta a poco più di un'ora da Roma, ad esempio a ridosso di Campo Imperatore, sul monte San Franco, studiandolo per una lunghezza di una cinquantina di km e ciliegina sulla torta si potrebbe riscendere "passando" per il bikepark Vallone delle Cese :-).
Capisco che per voi 50 km so pochi, però considerate pure che il giro comprenderebbe un dislivello da fare tutto d'un fiato abbastanza importante, si parte da 750 m e si arriva a 2000!!!!
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
Quoto, si potrebbe iniziare con un bel giro da fare in una giornata,il punto di partenza sta a poco più di un'ora da Roma, ad esempio a ridosso di Campo Imperatore, sul monte San Franco, studiandolo per una lunghezza di una cinquantina di km e ciliegina sulla torta si potrebbe riscendere "passando" per il bikepark Vallone delle Cese :-).
Capisco che per voi 50 km so pochi, però considerate pure che il giro comprenderebbe un dislivello da fare tutto d'un fiato abbastanza importante, si parte da 750 m e si arriva a 2000!!!!


vabbè questo non fa che accelerare i miei piani per l'acquisto di una nuova bici e ancor di più di intensificare gli allenamenti!!!

seriamente, mi sembra una ottima idea..
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
oh oh oh oh oh....calmi che qui la cosa degenera in due secondi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
cominciamo con uno o al massimo due giorni e vediamo come và.....che con due settimane quando torno ci trovo qulcunaltro che lavora al posto mio :nunsacci: e non sarebbe una bella cosa, altrimenti chi me la paga la prossima bike :spetteguless:???????
Approvo in pieno, facile pure che dopo 2 settimane troviamo qualcun altro nel letto!!!! A parte gli scherzi, anche se si decide di affrontarla, i giri di ricognizione, trovare percorsi dove magari troviamo rifugi per la notte bisogna trovarli pian piano in anticipo, segnare il percorso su road book, ed integrarlo man mano che si avanza. Sicuramente la pianificazione e l'organizzazione è un lavorone che richiede tempo a disposizione.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ ti ringrazio, può darsi, anche se ho già diverse uscite di due o più giorni in cantiere/programma

per i rifugi occorre vedere la data di apertura

o-o
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
I rifugi che intendevo io, sono quelli liberi non gestiti da nessuno. Mi ricordo che fino a qualche anno fà se ne trovavano in giro magari non tutti in buone condizioni, cque per un giro del genere c'è anche da arrangiarsi, anche se penso che ogni 2/3 giorni una notte in agri. o locanda che sia, ci vuole più che altro per disincrostarci un pò.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
I rifugi che intendevo io, sono quelli liberi non gestiti da nessuno. Mi ricordo che fino a qualche anno fà se ne trovavano in giro magari non tutti in buone condizioni, cque per un giro del genere c'è anche da arrangiarsi, anche se penso che ogni 2/3 giorni una notte in agri. o locanda che sia, ci vuole più che altro per disincrostarci un pò.

si ricordo che anche per un altro giro pensavi di far così clicca

occhio però alle soprese, personalmente a fine giornata preferisco trovare una sistemazione un minimo accogliente per riigenerarsi
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Ragazzi già mi state facendo sognare... bene bene visto che piove questa settimana inizio anche con lo pinning, altrimenti chi je la fa a stavve dietro!! Comunque il tempo c'è e la voglia anche, perciò dovrebbe uscire un bellissimo giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo