Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Un grazie agli amici dei Castelli Romani che domenica mi hanno accompagnato in un fantastico giro sopra il lago di Nemi.
Bellissimi posti, un tracciato bello che raccoglieva un pò tutto, rampe, tratti veloci, single track e stupendo il finale sugli scalini con l'entrata a Nemi!
Anche se ho faticato non poco a stare dietro alle vostre super front con la mia full da 160 alla fine mi sono diertito un sacco e c'è scappatto pure lo sprint finale!
Siete davvero un bel gruppo e complimenti ancora per i manici:celopiùg:
Alla prossima, un saluto.
Ciao Sbardj!:celopiùg: Complimenti per la Biga! me sta veni sempre de piu la voglia de full!:il-saggi: per fortuna eri poco allenato! te sei fatta la via Sacra (e' ce la siamo fatta tutta) che tanti desistono solo a vederla! :!: Ah per la cronaca il nostro Logancito a Bonificato questa Zona qui! [url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=207943592914721319421.00049cca9452d22754b7f[/URL] :smile::smile::smile: Dopo vari e enesime forature! Andate tranquillo!!!! Anche perche l'ultima volta e rimasto li solo soletto!:hahaha:
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
...Sbardj..complimenti a te...con la tua 160/160 hai scalato come noi..:!! ed in discesa, nonostante tu fossi nuovo della zona, hai dato..eccome! Io poi mi sono, letteralmente, innamorato della tua bici...!! magari un pò troppo "endurosa", ma bellissima..:i-want-t:
 

sbardj

Biker marathonensis
Grazie a tutti per i complimenti, così mi fate venire ancora più voglia di rifare un bel giro con voi!
Confermo quanto ci siamo detti alla fine del giro, la mtb è in prevalenza una questione di mente, fare un giro che non si conosce, in parte, "frena" sia in salita che in discesa, ma il mio motto è: "l'importante è divertirsi" ed io mi sono proprio divertito con voi.
PS1 se vi piacciono le "vie sacre" ne conosco 2 o 3 niente male :-)
PS2 fatevi una full perchè se andate così forte con le front non oso immaginare.................:duello:
 

sbardj

Biker marathonensis
..Bruno....eccola qua...
[url]http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=89483[/URL]

..facciamo acquisto comune..magari ci fanno lo sconto..???
..questa è la versione economica....
Mi dispiace di non avertela fatta provare, vi ho visti tutti con gli agganci e non ve l'ho proposto perchè so quanto sono pericolosi con i flat, ma la prossima volta non esitate a chiedere ;-)
Come giustamente scritto dal mitico logancito, forse è un pò troppo "endurosa" per giri come quello di ieri, se ti piace, considera anche una bella Foxy [url]http://www.mondraker.com/11/esp/bikes/Foxy-R/114[/URL], ha un pò meno escursione, ma più leggera e più pedalabile!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
è un bel giro... ci vuole il suo tempo però...

Bruno se volete aumentare di una manciata di metri il dislivello, alla fine della prima salita in asfalto(km 9,6 della descrizione di P&G), imboccate il sentiero sulla sinistra, nel bosco... è una bella discesa su sottobosco/roccia, fatta di tornantoni... sbuca su asfalto(santuario della che porta all'abitato di bassiano(porta al km 12,1 di P&G), saranno 200mt di dislivello in più in salita, li dovrete rifare per arrivare a bassiano.

La trovate qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/390

Praticamente è la prima discesa di questo itinerario di Bmarco, non ci si può perdere... praticamente lo imbocchi qui 41.558782,13.008938 e sbuchi qui 41.564321,13.009522(da incollare su google maps).

Se non vado a sciare ci faccio un bel pensierino sai? penso che si faccia tardi però... voi quante ore pensavate di metterci?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
è un bel giro... ci vuole il suo tempo però...

Bruno se volete aumentare di una manciata di metri il dislivello, alla fine della prima salita in asfalto(km 9,6 della descrizione di P&G), imboccate il sentiero sulla sinistra, nel bosco... è una bella discesa su sottobosco/roccia, fatta di tornantoni... sbuca su asfalto(santuario della che porta all'abitato di bassiano(porta al km 12,1 di P&G), saranno 200mt di dislivello in più in salita, li dovrete rifare per arrivare a bassiano.

La trovate qui: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/390[/URL]

Praticamente è la prima discesa di questo itinerario di Bmarco, non ci si può perdere... praticamente lo imbocchi qui 41.558782,13.008938 e sbuchi qui 41.564321,13.009522(da incollare su google maps).

Se non vado a sciare ci faccio un bel pensierino sai? penso che si faccia tardi però... voi quante ore pensavate di metterci?

direi che l'idea è di metterci il meno possibile
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
è un bel giro... ci vuole il suo tempo però...

Bruno se volete aumentare di una manciata di metri il dislivello, alla fine della prima salita in asfalto(km 9,6 della descrizione di P&G), imboccate il sentiero sulla sinistra, nel bosco... è una bella discesa su sottobosco/roccia, fatta di tornantoni... sbuca su asfalto(santuario della che porta all'abitato di bassiano(porta al km 12,1 di P&G), saranno 200mt di dislivello in più in salita, li dovrete rifare per arrivare a bassiano.

La trovate qui: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/390[/URL]

Praticamente è la prima discesa di questo itinerario di Bmarco, non ci si può perdere... praticamente lo imbocchi qui 41.558782,13.008938 e sbuchi qui 41.564321,13.009522(da incollare su google maps).

Se non vado a sciare ci faccio un bel pensierino sai? penso che si faccia tardi però... voi quante ore pensavate di metterci?
Waoh! niente male questa deviazione se non ricordo male so dove sia! oh dio l'ultima volta che ho detto giriamo qui ci siamo trovati dispersi per frattaglie!:smile::smile::smile: ma il giro e gia impegnativo di suo se si guarda l'orologio non potremo fare questa deviazione! l'ultima volta ci abbiamo impiegato 3 ore
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Waoh! niente male questa deviazione se non ricordo male so dove sia! oh dio l'ultima volta che ho detto giriamo qui ci siamo trovati dispersi per frattaglie!:smile::smile::smile: ma il giro e gia impegnativo di suo se si guarda l'orologio non potremo fare questa deviazione! l'ultima volta ci abbiamo impiegato 3 ore

allora cominciamo a fare un pò di lista:

brunorider
jehuty
paoloroberto(??)
giacoroma(??)

riusciamo a ridurre il numero di macchine per andare giù??? e dove ci vediamo???
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Io vi tradisco e vado a fare fri fri a Cassino...la GF la vengo a fare con la endurella..ah ah ah ah

Forfait de4ll' ultimo momento...

Domani vi tradisco... faccio lo zozzone pure io, con Giaco e Kurth a Cassino... Dovrebbe valerne il viaggio!:celopiùg:
:celopiùg: Ah raga! qui non si tradisce nessuno andate sgarrupate e poi ci raccontate!:il-saggi:se poi vengo a sape' che era fattibile con frontino!:soffriba::smile::smile::smile:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Io fossi in voi verrei a constatare di persona... tanto non siete nuovi di sderrate del genee... Bruno ore 6.45 semaforo della selciatella(te sta pure comodo)...Enrì non puoi mancare...metti via selciatella Aprilia sul tom tom e vieni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo