Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
:celopiùg: per domenica partenza da qui... [URL="http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&vps=1&jsv=315d&oe=UTF8&msa=0&msid=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545"][url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&vps=1&jsv=315d&oe=UTF8&msa=0&msid=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545[/URL][/URL] Jehuty niente GF! domenica pomerriggio ho un impegno e non voglio fare tardi! :azz-se-m: Per Sbardj: quando usciamo non ce' un vero e proprio itinerario ogni volta e diverso perche siamo un gruppo misto tra front e full poi se ce' Kurth le discese tecniche e sgarruppate sono all'ordine del giorno comunque il giro di solito e partenza 8.45 e ritorno alle macchine verso le 12.30 per pranzo siamo a casa!:magna: il giro e tra i 20 e 25 km piu o meno:i-want-t:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
:celopiùg: per domenica partenza da qui... http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...d=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...d=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545[url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&vps=1&jsv=315d&oe=UTF8&msa=0&msid=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545[/URL] Jehuty niente GF! domenica pomerriggio ho un impegno e non voglio fare tardi! :azz-se-m: Per Sbardj: quando usciamo non ce' un vero e proprio itinerario ogni volta e diverso perche siamo un gruppo misto tra front e full poi se ce' Kurth le discese tecniche e sgarruppate sono all'ordine del giorno comunque il giro di solito e partenza 8.45 e ritorno alle macchine verso le 12.30 per pranzo siamo a casa!:magna: il giro e tra i 20 e 25 km piu o meno:i-want-t:

no....se.....che niente GF:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: :rosik: :rosik: :rosik:
allora o mi faccio doppio giro sabato e domenica oppure potremmo fare la prima parte della GF (cioè i primi 30 km) con quel single track da paura (troppo troppo bello) sul ritorno e poi magari mi stacco per l'artemisio :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Allora, salvo imprevisti io alle 8.45 sto lì al punto di partenza, poi mi farete voi da "ciceroni" (sempre se ce la faccio a starvi dietro) perchè io non conosco per niente la zona:medita:Per il tipo di giro a me qualsiasi cosa va bene, tanto dove non ce la faccio scendo :-)
Abito a Roma, ma tutti i weekend sto in abruzzo,quindi, se volete una guida per quelle zone io sono a vostra disposizione per giri epici, xc, am e bikepark, ma qui non conosco nessun percorso!!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Allora, salvo imprevisti io alle 8.45 sto lì al punto di partenza, poi mi farete voi da "ciceroni" (sempre se ce la faccio a starvi dietro) perchè io non conosco per niente la zona:medita:Per il tipo di giro a me qualsiasi cosa va bene, tanto dove non ce la faccio scendo :-)
Abito a Roma, ma tutti i weekend sto in abruzzo,quindi, se volete una guida per quelle zone io sono a vostra disposizione per giri epici, xc, am e bikepark, ma qui non conosco nessun percorso!!!!

....una guida per l'abruzzo....interessante.....molto interessante.....poi domenica allora cominciamo a discutere di qualche giro magari multi-giorno e magari intorno al gran sasso :celopiùg:
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
no....se.....che niente GF:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: :rosik: :rosik: :rosik:
allora o mi faccio doppio giro sabato e domenica oppure potremmo fare la prima parte della GF (cioè i primi 30 km) con quel single track da paura (troppo troppo bello) sul ritorno e poi magari mi stacco per l'artemisio :celopiùg:

ciao è ancora presto x domenica ci sentiremo più in là ma avevo intenzione di venire con la front,niente giro fru fru ma pedalare, pedalare ,pedalare.
potremmo fare come dici tu ,
la prima parte con Bruno e poi ci attacchiamo l'artemisio
a risentirci x orario e partenza che si potrebbe fare da iacchelli ciao
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ciao è ancora presto x domenica ci sentiremo più in là ma avevo intenzione di venire con la front,niente giro fru fru ma pedalare, pedalare ,pedalare.
potremmo fare come dici tu ,
la prima parte con Bruno e poi ci attacchiamo l'artemisio
a risentirci x orario e partenza che si potrebbe fare da iacchelli ciao

Kurt for president :up:
brunooooo......io domenica ho il mio allenatore personale....tiè....becca!!!!! :}}}:
 

sbardj

Biker marathonensis
....una guida per l'abruzzo....interessante.....molto interessante.....poi domenica allora cominciamo a discutere di qualche giro magari multi-giorno e magari intorno al gran sasso :celopiùg:

Se si organizza, facciamo un mega giro nelle zone vicino L'Aquila, ad 1 ora da Roma e vi assicuro che ci sono percorsi e paesaggi mozzafiato!

Tornando al giro io domenica non ci sono..... ma forse sabato mattina, chi va sicuro?
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Se si organizza, facciamo un mega giro nelle zone vicino L'Aquila, ad 1 ora da Roma e vi assicuro che ci sono percorsi e paesaggi mozzafiato!

Tornando al giro io domenica non ci sono..... ma forse sabato mattina, chi va sicuro?
Per il giro nel tue parti (che sono anche le mie discendenze...)aspettiamo aprile aria piu mite! cosi si organizza un bel giro!:celopiùg: al quanto vedo domenica il frontismo prende ampiezza! aaah Gianni tu ci massacri!!!:))):
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Cari amici, questa mattina con mio figlio eravamo pronti per andare su ai pratoni con haka, ore 7.45 ci eravamo preparati,ore 8.00 abbiamo appeso il porta bici, Ore 8.05 abbiam preso le bici e nel momento di montarle ho sentito un'altra fitta alla schiena.E non è solo per aver perso una giornata come questa, ma domani devo partire per la montagna!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

sbardj

Biker marathonensis
Un grazie agli amici dei Castelli Romani che domenica mi hanno accompagnato in un fantastico giro sopra il lago di Nemi.
Bellissimi posti, un tracciato bello che raccoglieva un pò tutto, rampe, tratti veloci, single track e stupendo il finale sugli scalini con l'entrata a Nemi!
Anche se ho faticato non poco a stare dietro alle vostre super front con la mia full da 160 alla fine mi sono diertito un sacco e c'è scappatto pure lo sprint finale!
Siete davvero un bel gruppo e complimenti ancora per i manici:celopiùg:
Alla prossima, un saluto.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Un grazie agli amici dei Castelli Romani che domenica mi hanno accompagnato in un fantastico giro sopra il lago di Nemi.
Bellissimi posti, un tracciato bello che raccoglieva un pò tutto, rampe, tratti veloci, single track e stupendo il finale sugli scalini con l'entrata a Nemi!
Anche se ho faticato non poco a stare dietro alle vostre super front con la mia full da 160 alla fine mi sono diertito un sacco e c'è scappatto pure lo sprint finale!
Siete davvero un bel gruppo e complimenti ancora per i manici:celopiùg:
Alla prossima, un saluto.

e abbiamo tenuto buono Kurth, che solo alla fine non ce l'ha fatta e ha cercato gli scalini....pensa se il giro lo decideva tutto lui :celopiùg:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Un grazie agli amici dei Castelli Romani che domenica mi hanno accompagnato in un fantastico giro sopra il lago di Nemi.
Bellissimi posti, un tracciato bello che raccoglieva un pò tutto, rampe, tratti veloci, single track e stupendo il finale sugli scalini con l'entrata a Nemi!
Anche se ho faticato non poco a stare dietro alle vostre super front con la mia full da 160 alla fine mi sono diertito un sacco e c'è scappatto pure lo sprint finale!
Siete davvero un bel gruppo e complimenti ancora per i manici:celopiùg:
Alla prossima, un saluto.

Se vuoi qualcosa di più free..zzante contatta gli scatenati sul sito [url]www.scatenatisuisentieri.com[/URL]
Io purtroppo nel we lavoro. Magari in estate mi vengo a fare qualche giro dalle tue parti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo