Punt Castelli Romani (Roma)

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Rettifica alla data del giro che avevo proposto per domani : ore 9.00 incrocio con via dei laghi/via dei pratoni del vivaro, il percorso è l'anello de pratoni, circa 24/25 km. percorso non impegnativo, Non posso domani ma vado domenica, c'è qualcuno che si vuole aggregare? Ciao :i-want-t:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ha una genius in test che fa paura... saranno 10 volte che penso di prenderla in prova, poi puntualmente me ne vado e la lascio lì...
:celopiùg:
Quasi Quasi la prenoto per un giorno!:sbavon:
quindi per domenica chi c'è per il giro di allenamento pre-GF? (e questa volta motoseghe al seguito, così se perdiamo il sentiero....ce ne facciamo uno nuovo :spetteguless: )

avverto che preferibilmente cominceremo a fare almeno la prima parte (quella di 30 km) tutta senza soste; poi se c'è tempo e se le gambe reggono si può pensare anche a proseguire per la seconda parte:celopiùg:


lista attuale:

jehuty
brunorider (?)
8.45 Partenza dai pratoni(centro equestro) cosi se le gambe sono positive andiamo avanti seno affitiamo i cavalli per fini il giro!!!:smile::smile::smile:
Baldi giovani allora domenica al solito orario al faro? Per adesso penso di venire "leggero", a meno che qualcuno propone qualche bel sentiero sgarrupato...
Giaco! non lo so ma sicuro ci sara Gianni per il giro Fri'Fri'!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Quasi Quasi la prenoto per un giorno!:sbavon:

8.45 Partenza dai pratoni(centro equestro) cosi se le gambe sono positive andiamo avanti seno affitiamo i cavalli per fini il giro!!!:smile::smile::smile:

Giaco! non lo so ma sicuro ci sara Gianni per il giro Fri'Fri'!

partiamo dalle piagge così almeno c'è un pò di dislivello in più....e per me è anche più comodo :spetteguless:......comunque se è troppo scomodo per i più và bene anche la partenza al centro equestre
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao Jehuty, da dove partite, dalle piaggie (e dove sono?), o dal circolo ippico? Ma quale, Romagnoli o il circolo federale? Pensate di fare la G.F. con la via sacra?

visto che brunorider non ha risposta, mi sà che non ha letto quindi partiamo dal centro federale (CONI) e più precisamente qui:

http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.744589,12.774407&spn=0.005467,0.011641&t=h&z=17

sicuramente faremo la via sacra e la prima parte della GF (quella da 30 km)....poi in base al tempo e in base alle gambe chi vuole può tentare anche la seconda parte (il giro dell'artemisio), chi invece non se la sente si ferma tranquillo alle macchine.
Facci sapere se ci sei così ti aspettiamo...per qualsiasi cosa il mio numero di cell è sul mio profilo.
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
...ormai siete entrati in pieno clima agonistico....e chi vi sta dietro....!!?
...io domani andrò senza velleità, in giro x sentieri....spero di beccarvi....non sulla via sacra...chè tanto non la faccio (se non a scendere...)
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
io e brunorider volevamo pubblicamente ringraziare logancito che ci ha permesso di tirare il fiato a un certo punto del giro in cui il fiato cominciava un pò a mancare.....e vorremmo anche chiedrgli: non è che domenica prossima ti rifai trovare da quelle parti così ci salvi la vita un'altra volta?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


ps. per tutti quelli che continuano a dire che la via sacra è una botta......non è vero nulla, la via sacra si fà.....sono le salitelle dell'artemisio che dopo la via sacra diventano delle ascese interminabili in cui puoi solo chiederti "ma perchè continuo a farmi tutto sto mazzo, ma chi me la fa fare????" :nunsacci:
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
io e brunorider volevamo pubblicamente ringraziare logancito che ci ha permesso di tirare il fiato a un certo punto del giro in cui il fiato cominciava un pò a mancare.....e vorremmo anche chiedrgli: non è che domenica prossima ti rifai trovare da quelle parti così ci salvi la vita un'altra volta?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

..felice di esservi stato utile..:specc:..ho predisposto, a fianco della cappelletta, un apposito banchetto per dare ristoro (e conforto !) agli scalatori....:i-want-t:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Sicuramente ci siamo incrociati sul tratto che va da vivaro a via dei corsi. Io ieri ho preferito restare sul piatto dei pratoni, *chè dopo 3 settimane di inattività per un forte mal di schiena, non ho voluto forzare, ed ho fatto bene. Vi sarei stato solo d'impaccio. Sabato prox ripetete?
:i-want-t:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Sicuramente ci siamo incrociati sul tratto che va da vivaro a via dei corsi. Io ieri ho preferito restare sul piatto dei pratoni, *chè dopo 3 settimane di inattività per un forte mal di schiena, non ho voluto forzare, ed ho fatto bene. Vi sarei stato solo d'impaccio. Sabato prox ripetete?
:i-want-t:
Ciao Bobo!:celopiùg: se la tua RR8.1 e bianca con scritta griggia allora si! Purtroppo io solo di domenica.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao Sbardj, io sabato mattina se non piove esco e vorrei fare il piatto dei pratoni del vivaro con annesso tutto un bel singletreck quasi fino al lago di castelgandolfo.Per quanto riguarda la "zavorra", anche io esco 1 volta a settimana e poi adesso sono reduce da una brutta infiammazione ad un ernia che ho sulla schiena. Calcola che sono riuscito dopo 3 settimane domenica ed ancora indosso la pancera con le stecche di rinforzo.Quindi non c'è problema valuta te. Per ora ti saluto a risentirci.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ho visto le previsioni e sembra che dovrebbe essere una bella giornata, io sto ancora in forse, ma vorrei assolutamente venire anche per conoscervi e farci due risate.
Il giro quanto è lungo? come tempi?Così mi regolo con la famiglia :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo