sono contento per te web designer !!!!!!
ci si vede presto mastrix
grazie grazie!!!pure io so contento,un 2013 che per me è iniziato alla grandissima...ora i km in bike si fanno con tutto un'altro spirito
sono contento per te web designer !!!!!!
ci si vede presto mastrix
grazie grazie!!!pure io so contento,un 2013 che per me è iniziato alla grandissima...ora i km in bike si fanno con tutto un'altro spirito
Sono contento per te,questa é una bella notizia....trovare lavoro in questo periodo e veramente dura, per il fine settimana per me.rimane difficile però ci si può provare dai
...9.30 alla foresta....
ma qualcuno domani esce??...che sia am xc non fa niente,basta che se pedala e magari se fanno i trial de motecavo!!
C'ho la front ma vado giu lo stesso
Noi stamattina abbiamo trovato la neve sciolta,risultato: fango fino al collo!!
Anche io ho girato sabato e domenica...devo fire che il fango si è fatto sentire..alla grande!!a 3/4 di giro non riuscivo più a cambiare ..più passage I'll tempo e più non vedo l'ora did ritrovare qurl bel terreno "polveroso"
Aspetta una mesata circa che poi ci incominciamo a divertire davvero......e a sudare sul serio
e poi la polvere per certi versi è pure peggio del fango
Stamattina giro con le endurelle in compragnia di leletop,che dire..terreno fantastico!! fa ben sperare per il week-end,gasssssss!!!
vuol dire che non c'è fango su a montecavo? e lato pratoni avete mica visto?
Abbiamo fatto solo Monte Cavo e fango quasi zero,umido il giusto..pratoni non so dirti