Punt Castelli Romani (Roma)

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
grazie grazie!!!pure io so contento,un 2013 che per me è iniziato alla grandissima...ora i km in bike si fanno con tutto un'altro spirito :celopiùg:

Sono contento per te,questa é una bella notizia....trovare lavoro in questo periodo e veramente dura, per il fine settimana per me.rimane difficile però ci si può provare dai
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
Sono contento per te,questa é una bella notizia....trovare lavoro in questo periodo e veramente dura, per il fine settimana per me.rimane difficile però ci si può provare dai

eh si,diciamo che c'ho avuto una bella botta de culo....dopo tutte le tranvate che ho preso negli ultimi 2 anni :-)
comunque speriamo di riuscire ad organizzare dai...vedremo,magari prima di quanto si immagina!!!
 

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Sono appena tornato da un giretto Soft... Madonna che freddo ragazzi...
Bosco per metà ghiacciato, sono partito da casa, passando per le piaggie ho fatto il giro di Nemi e sono tornato giù. Niente di che ma giusto per rimanere un pò in sella.
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
Anche io ho girato sabato e domenica...devo fire che il fango si è fatto sentire..alla grande!!a 3/4 di giro non riuscivo più a cambiare :-)..più passage I'll tempo e più non vedo l'ora did ritrovare qurl bel terreno "polveroso"
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Anche io ho girato sabato e domenica...devo fire che il fango si è fatto sentire..alla grande!!a 3/4 di giro non riuscivo più a cambiare :-)..più passage I'll tempo e più non vedo l'ora did ritrovare qurl bel terreno "polveroso"

Aspetta una mesata circa che poi ci incominciamo a divertire davvero......e a sudare sul serio:i-want-t:


e poi la polvere per certi versi è pure peggio del fango
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo