Si esce venerdì sabato e domenica!:)))
S'è svenato qualcuno......buonasera....tutto ok ?????
Si esce venerdì sabato e domenica!:)))
S'è svenato qualcuno......buonasera....tutto ok ?????
Ciao caro... Si abbastanza bene ma è un mese che non esco tra lavoro feste...
[MENTION=95173]RickP[/MENTION]: lo so che tu sei soddisfatto perché hai pedalato sotto la neve... Ma mica ce la devi tirare con la pioggia!!!
Se piove me monto il monocorona ...32 davanti e 11/36 dietro....
Ammazza! Ma stai a diventà forte!!!
Io pensavo al xx1...
Io forte???ma quando mai... È che se piove me annoiò e me metto al box a sperimentare....dicono tutti che se po' fa....
L xx1 costa quanto un rene....non ne vale la pena
Si puo' mettere nella lista di nozze?
Ma il grip shift che farebbe?
E allora Occhio alle Sgommate in faccia!!!!Il problema Bru é il doppiaggio, il tracciato lo conosci a memoria lo sai che non é larghissimo no?...fare da ostacolo a quelli che vanno come moto da cross mi preoccupa abbastanza
Stanno facendo anche un modello per i poveri....mortali! non costerà quanto un rene ma una trasfusione di sangue dovrai sempre lasciarla!L xx1 costa quanto un rene....non ne vale la pena
mo stamo a fa i sofisticati, ce vonno le gambe.....!!! il resto so solo scuse 29, 26, 2x10 3x10 etc etc.
io ho in mente un bel lungo...pero forse asfalto?! tutto da decidere... sui 80km con norma e sermoneta inclusi!p.s. domenica se sto a riposo se esce preparate che vorrei fa un bel giro
A Marco sicuramente una bici con componenti da centinaia di euro si tira su meglio delle nostre ma per noi che usciamo 2 volte a settimana non credo sia cosí determinante
p.s. domenica se sto a riposo se esce preparate che vorrei fa un bel giro
io ho in mente un bel lungo...pero forse asfalto?! tutto da decidere... sui 80km con norma e sermoneta inclusi!
ESATTOOOO...sulla qualità che agevola il biker non ce piove!!!infatti guardando chi esce poche volte l'importante è che abbia una bike che lo "assista" dignitosamente...(anche se la voglia di una bella bike full me stuzzica troppoooooo)...ecco questo è il primo passo verso la rovina....pscicologica ed ECONOMICA
per Domenica non ci sono problemi,io esco al 110% (stavolta ce stà pure mi cognato)...si fa un bel giro,pure se lui stira