Punt Castelli Romani (Roma)

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
ahahah...ma certo,ammazza me fai proprio bastardo :-)...
mo studio un percorso in modo da avere opzioni di rientro anticipato se non ce la fa

ah.... perché avevo intenzione di fare i primi 30 km della colli albani.....partendo dalle piagge però....dici che é troppo per lui?....non lo so dimmi te.....considera che durante il percorso c'é un modo di rientrare prima volendo....
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ah.... perché avevo intenzione di fare i primi 30 km della colli albani.....partendo dalle piagge però....dici che é troppo per lui?....non lo so dimmi te.....considera che durante il percorso c'é un modo di rientrare prima volendo....

non credo che è troppo e poi se non se fatica un po' che gusto c'è :-)..
se riesco stasera , al limite domani,ti posto un itinerario che comprende pezzi della colli albani,trial di montecavo e poi via dei corsi(ormai la conosci pure de nome:smile::smile:)e poi ancora la parte dei colli albani,al contrario!!
va beh è più difficile da spiegare che da vedere..comunquè è carino divertente e con le buoni dosi di fatica :-)

in questo modo quando si scende da montecavo se uno vuole fa la deviazione per tornare a casa(in mille modi)oppure si continua con il resto del percorso..
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
va bene...sul freddo è sicuro il segno meno!!!!infatti domani ho previsto l'acquisto dei copri scarpe da decathlon...non me va de fa la botta dell'altra volta rischiando l'ipotermia:smile::smile::smile:

Allora...per domani al 90% ci sono.....solo che per l'orario dobbiamo incontrarci alle 10 perché sennò altro che ipotermia....é morte sicura.....che ne pensi?
 

82MTB

Biker serius
questa potrebbe essere un'idea di percorso da fare...poi comunque si vede sul momento come procedere!!!!

Bel giro, quanti km sono?

Ieri ho fatto il giro partendo dal lago di castelgandolfo, salendo su per via dei laghi fino alla rotonda e poi su a Monte cavo e ritorno, 24 km in totale tutto compreso, pure la multa sul lungolago perchè non ho pagato il parcheggio. :rosik:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Lo so, venivo dall'altro lato ed ho pensato "ma figurati se passano i vigili proprio adesso !" :medita:
Il sabato e la domenica è un suicidio parcheggiare in maniera irregolare sul lungolago. Non tanto i vigili, quanto gli ausiliari, stanno come i falchi. In primavera poi, le entrate da multa, per il comune di Castelgandolfo, superano l'importo che lo Stato ha incassato con l'imu nel 2012 :smile:
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
Allora...per domani al 90% ci sono.....solo che per l'orario dobbiamo incontrarci alle 10 perché sennò altro che ipotermia....é morte sicura.....che ne pensi?

danie se ce la fai per le 9e30 già va bene..calcola che io oggi sono andato e si stava una favola(partito alle 8e45)...nessun rischio ipotermico:-)
mandami un messaggio sul telefono per confermare ok
3666883606


Bel giro, quanti km sono?

Ieri ho fatto il giro partendo dal lago di castelgandolfo, salendo su per via dei laghi fino alla rotonda e poi su a Monte cavo e ritorno, 24 km in totale tutto compreso, pure la multa sul lungolago perchè non ho pagato il parcheggio. :rosik:

ciao 82MTB il giro è intorno ai 40 km,poi dipende dalle varianti che si fanno in corso...
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ciao a tutti...
ammazza sto topic è diventato un po' morto eh (tutto merito di what's up)
se magari state dando un'occhiata al tread...

domani , salvo pioggia (purtroppo in previsione),esce qualcuno??

bella!!!!
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
bella davide...io alla fine stamattina so uscito,a parte la nebbia non è stato per niente male...l'unica noia è che neanche a metà giro so dovuto torna a casa perchè me s'è rotto il cqvo del cambio...

lunedí la vedo bella difficile perchè finalmente e per fortuna ho trovato lavoro!!!
magari se riuscimo a organizzalla un sabato o domenica(anche se è difficile visto il tuo lavoro)...me fa molto piacere
se sentimo presto...
ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo