Ciao, buongiorno
domani o domenica c'è qualcuno che gira a Montecavo?
Saluti
Luca.
oddio....un trentino che gira per montecavo animale raro da queste parti
giro AM o XC????
Ciao, buongiorno
domani o domenica c'è qualcuno che gira a Montecavo?
Saluti
Luca.
A Montecavo non c'è fango quasi mai...salvo che mentre piove o al max il giorno dopo....basta scegliersi i posti giusti. Certo in zona pratoni c'è fango anche ad agosto...ma mi è capitato di tornare alla macchina con la bici quasi pulita anche a dicembre/gennaio quest'anno. Ove è in pendenza è pulito. Strada delle Fratte ignoranti sino alla Foresta, Salita dal cimitero di Nemi, Via sacra, ST a salire che arriva alla casa poco dopo la sbarra, canaloni vari, st che scende ai Campi d'annibale, sterrata che sale dai campi d'annibale alla via sacra o quella che sale al Maschio delle Faete, da qui St della gara fatto al contrario....tutto pulito.vuol dire che non c'è fango su a montecavo? e lato pratoni avete mica visto?
A Montecavo non c'è fango quasi mai...salvo che mentre piove o al max il giorno dopo....basta scegliersi i posti giusti. Certo in zona pratoni c'è fango anche ad agosto...ma mi è capitato di tornare alla macchina con la bici quasi pulita anche a dicembre/gennaio quest'anno. Ove è in pendenza è pulito. Strada delle Fratte ignoranti sino alla Foresta, Salita dal cimitero di Nemi, Via sacra, ST a salire che arriva alla casa poco dopo la sbarra, canaloni vari, st che scende ai Campi d'annibale, sterrata che sale dai campi d'annibale alla via sacra o quella che sale al Maschio delle Faete, da qui St della gara fatto al contrario....tutto pulito.
Fare un giro del genere sono sui 50 km per 1400/1500 metri (accorciabili anche ovviamente) e si arriva con la bici quasi pulita.
Se ci vai domani a Montecavo è facile che mi ci trovi a scorrazzare anche a me.ottimo, tra sabato e domenica proprio quei posti mi volevo fare...in preparazione di orvieto (sempre che domenica non mi viene la botta da matto e vado proprio a provare orvieto!)
oddio....un trentino che gira per montecavo animale raro da queste parti
giro AM o XC????
Tranquillo non vengo a "rubare" le donne, il lavoro e i sentieri, al massimo vi aspetto ai bivi, visto che non conosco i tracciati :-?
Mi sono ricordato che domani ho doppia replica dello spettacolo, quindi non riesco, domenica di sicuro, per quanto riguarda la tipologia, XC/AM/EN va tutto bene, basta non andare oltre i 1300mt di dislivello che sono un pò fuori forma ultimamente
Qualcuno mi ha già detto che si trovano alle 9.00 domenica mattina, vedrò di esserci, a presto
Luca.
Ciao Luca, ben trovato da queste parti!
Se riesco domenica una sgambata veloce me la faccio a M Cavo. L'unico problema è che per pranzo devo ristare a casa. Ti mando i miei contatti in MP.
Ciao
...
Qualcuno mi ha già detto che si trovano alle 9.00 domenica mattina, vedrò di esserci, a presto
Luca.
ciao Luca, anche se non ci sarò mi fa piacere che hai trovato qualcuno con cui uscire, alla prossima o-o
trattamelo bene a luca che è amico mio !!!!
spero proprio di esserci anche io domenica......... luca te lo faccio sapere domani.......che al limite sali con me con la macchina
Ciao ragazzi.. .qualcuno domani esce??
Ciao ragazzi.. .qualcuno domani esce??
Tanti km domani sono troppi.ho già dato stamattina...se qualcuno sta amontecavo in tarda mattinata si fa qualche trial.io esco...ma tanti km e tanto dislivello!!!
io esco...ma tanti km e tanto dislivello!!!
Qualcuno gli ha dato buca!Ma non dovevi andare a provare la pista per la gara...?