Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
e vai con il multi rispostone :celopiùg:

jehuty per me il pom non è fattibile, purtroppo devo andare al lavoro... Il meteo da pioggie abondanti per domenica, facciamo per chi può domani matt solito orario al "Faro""? Chi ci sarebbe? Altrimenti io sto valutando anche il circeo..

sms letto.....per me il problema del sabato è fare troppo presto...io fino alle 11:00 ho da fare. Dopo si può uscire a qualsiasi ora quindi chi può che ne dice di fare tipo alle 11:00 (decidete se al Faro o alle Piagge)

io invece sto valutando di andare a trovare la sciampista!;-)

buongustaio!!!!!!! comunque abbiamo due meteo contrastanti! :nunsacci: il meteo.it dice che domenica piove http://www.ilmeteo.it/meteo/Nemi mentre il meteo dell'enel dice addirittura che è più bello domenica mattina che sabato http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT058070
qui abbiamo uno scontro fra titani....e la mia risposta è: ma sti gran cavoli......io mi sparo un giro sabato tarda mattinata/pomeriggio per essere sicuro e poi domenica mattina se è bello riesco un'altra volta :i-want-t: :cucù:

Cerco ospitalità visto che il mio gruppo sta subendo una fase disgregatoria ,abito a roma e non mi dispiacerebbe qualche giro tra i castelli visto che ultimamente esco massimo in due. fatemi sapere se organizzate, cercherò di essere dei vostri.

ok.....sembrerà assurdo, ma forse si organizzano non uno ma ben due giri....hai solo da scegliere se rischiare il fattore clima o meno! :duello:


quindi avanti con le adesioni sia per sabato che per domenica.....e per il sabato dite le vostre preferenze, comunque diciamo che nel pomeriggio partenza massimo per le 14:00 (con le natiche sulle selle) e non più tardi!


ps. scusate x il messaggio u pò in ritardo ma ero fuori :P
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Allora..per non rimanere a bocca asciutta io domani pom ci sono...ovviamente giretto soft per poter replicare domenica in caso di bel tempo...allora Enrì facciamo alle 13:45 alle piagge, io alle 17.30 devo stare a casa e alle 18.30 al lavoro...poi domenica se vedrà...Ciao Ducaman, stiamo battendo ogni sentiero dei castelli, al tuo ritorno ci sarà l'imbarazzo della scelta dei sentieri da fare...aò sbrigate a guarì
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Allora..per non rimanere a bocca asciutta io domani pom ci sono...ovviamente giretto soft per poter replicare domenica in caso di bel tempo...allora Enrì facciamo alle 13:45 alle piagge, io alle 17.30 devo stare a casa e alle 18.30 al lavoro...poi domenica se vedrà...Ciao Ducaman, stiamo battendo ogni sentiero dei castelli, al tuo ritorno ci sarà l'imbarazzo della scelta dei sentieri da fare...aò sbrigate a guarì

gagliardo sto giacoroma.....lo sai che se siamo solo noi due ti sei messo in mezzo a un mare di guai!:spetteguless:
ahahahahahahahahahahahahahah
no, dai...scherzo!

perfetto.....domani alle 13:45 alle Piagge. Se qualcun altro si volesse aggregare io ancora domani mattina ricontrollo il forum quindi basta che avvertiate e vi aspettiamo!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
domani mattina a che ora? e dove?

lista partecipanti:
jehuty
giacoroma
brunorider
kurth (??)
cech12 (??)

qualcun altro?

ovviamente armati di k-way :il-saggi: e con shampoo nello zainetto! (a parte bruno che ha la shampista di fiducia :spetteguless:)
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io vi faccio sapere dopo, devo andare ad una cresima, ma non mi ricordo se è il pomeriggio (con riastorante la sera), oppura la mattina (con ristorante a pranzo)...:pirletto:

A dopo!
 

cech12

Biker superioris
ahah grande enrì io anche ho bucato e guarda caso davanti dove ho il PP x aprirlo ho rotto 3 brugole -.- il pp rimaneva fermo e la brugola girava su sestessa,alla 3 sono tornato dal negoziante con la brugola girata su sestessa e lui mi ha detto ma guard ke non sono per moto -.-""
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
In virtù dei poteri conferitimi dal gruppo "castelli romani" che si è autonomamente e spontaneamente formato in questi mesi e in virtù dei fatti accaduti tra le giornate di sabato 23/10 e domenica 24/10 in merito alla vicenda odierna che ha visto la presenza di tutti (più o meno) i partecipanti soliti più alcune gradite aggiunte ad eccezione di Giacomo (di seguito indicato come giacoroma, possessore di specialized "qualche cosa" comp :nunsacci:), visto che:

1) c'eravamo praticamente tutti, tranne quelli che avvevano già avvertito che non ci sarebbero potuti essere
2) benchè ilmeteo.it riportasse pioggia il meteo dell'enel dava nuvoloso con schiarite, ma niente pioggia
3) si era esplicitamente detto sul forum che si partiva anche con pioggia debole
4) giacoroma era persino stato avvertito dal sottoscritto che in loco non pioveva la mattina stessa del giro alle ore 7:45 circa (quindi neanche un'ora prima dell'appuntamento)
5) giacoroma è persino stato sollecitato via cell a intervenire dall'esimio brunorider (ndr. che ormai ha fatto l'abbonamento alla visita ravvicinata del fondo dei canali)
6) alla fine NON ha piovuto (ma neanche una goccia a volerla tirare giù!)
7) in certi momenti persino usciva il sole
8) la temperatura era perfetta
9) il fondo era perfetto (purchè non facevate la via sacra....quella era peggio che un campo di hockey, io e brunorider ne sappiamo qualche cosa :specc:)

visto tutto questo......a Giacomo....ma vaff....:omertà:...ah no, aspè questa era la versione di Kurth :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

dicevo....visto tutto questo.......il suddetto giacoroma è ufficialmente dichiarato:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

pippone del gruppo!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

inoltre si notava un'altra cosa.........domenica scorsa c'era giacoroma e abbiamo preso secchiate di acqua; questa domenica invece lui non c'era ed è andato tutto bene, mentre a dir suo a nettuno (luogo di residenza di giacoroma) pioveva......al che il gruppo ha convenuto che la risposta al mio quesito della settimana scorsa "chi è che porta sfiga e fa piovere?" sia chiaramente giacoroma che fà l'enplain (si scrive così???? :medita:) di titoli venendo dichiarato anche il

portasfiga del gruppo!

e in quanto tale viene condannato ad eseguire il prossimo giro con la famosa zavorra costituita da zainetto con pietre (o per farla più infame e rimanere in tema fango) per un peso totale di 20 Kg :rosik:


e con questo il gruppo "castelli romani" ha deliberato!


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bella giacomo! :D
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
:sculacci:Giaco! Sei stato nominato!!!:espulso!: Cmq ringraziamo la partecipazione della squadra KUKU-BIKE:celopiùg: il canal?.... chi asciuggato il canal!!!!!!:smile:

eccolo chi ga 'sciuga'l canal :cucù:

canale+secco.bmp


ovviamente quello in mezzo al canal è bruno che controlla meticolosamente! :spetteguless: gli manca solo la bike e il completino :smile::smile::smile::smile:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Ammazza che cattivi!! ;) Ho rosicato un bel Po quando dopo aver finito di lavare il cesso sono andato in giardino ed è spuntato il sole... Comunque alle 12.30 dovevo stare al lavoro IO...Mi rifaró dai caffè pagato per tutti il prossimo giro..a proposito mezz'ora fa il sivende mi ha proposto la specy enduro 2010 expert a 2700.. Dovrei mettermi sulla Colombo per un Po di sere, ma poi non potrei più sedermi su un sellino..ahahah
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ammazza che cattivi!! ;) Ho rosicato un bel Po quando dopo aver finito di lavare il cesso sono andato in giardino ed è spuntato il sole... Comunque alle 12.30 dovevo stare al lavoro IO...Mi rifaró dai caffè pagato per tutti il prossimo giro..a proposito mezz'ora fa il sivende mi ha proposto la specy enduro 2010 expert a 2700.. Dovrei mettermi sulla Colombo per un Po di sere, ma poi non potrei più sedermi su un sellino..ahahah

vuoi passare al discesismo puro????? quanto pesa quella bike??? la sai la salita "maschia" con un bel trattore da tirare su sotto al culo......ah no, scusa...il culo lo avresti già dato per comprarla :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Dai ragazzi non è discesismo puro, non esagerate!!! io ci ho fatto 250Km in 4 giorni con un endurona l'anno scorso(noleggiata sul garda)... Per i giri ai castelli si pedala tranquillamente, non si fà molta più fatica rispetto alla FSR Xc che ha adesso...

La maggior parte dei frequentatori delle sezioni AM-EN ci fà tranquillamente più di 1000mt di dislivello ad uscita, e credo sia la sezione più corposa di tutto il forum...

Anzi, io l'enduro l'ho provata un oretta, e mi è sembrata molto più comfortevole delle nostre frontine:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo