Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
allora......a quanto pare si configurano due giri.......uno sabato e uno domenica! :duello:
per chi gira sabato l'appuntamento è alle 8:45 qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.710218,12.714781&spn=0.002843,0.006925&t=h&z=18http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.710218,12.714781&spn=0.002843,0.006925&t=h&z=18
(il punto al centro della mappa è il luogo di ritrovo, quindi basta che zoomate indietro e capite dove dovete arrivare)
questo giro lo porta Kurth.....lui è un gps vivente per il vivaro quindi sicuramente avrete da divertirvi!

per chi gira domenica invece ci vediamo qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.715199,12.691221&spn=0.001422,0.003463&t=h&z=19http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.715199,12.691221&spn=0.001422,0.003463&t=h&z=19
(vale lo stesso discorso della mappa centrata da zoomare indietro)
sicuramente ci sarà una discesa tecnica in singletrack detta "la bubbosa" che ormai non ci facciamo mancare mai visto che lì si divertono sia gli xc-isti che i simil-dh-isti.....poi vediamo chi siamo e quali sono i gusti.....se siamo tutti ben allenati c'è da fare una bella salitozza cattiva che però poi darà soddisfazione una volta arrivati in cima :specc: altrimenti deviamo in qualche altro modo, non c'è problema....ormai abbiamo rinunciato a stabilire un giro preciso perchè dipende sempre dalle gambe dei partecipanti :nunsacci:
per domenica quindi sempre partenza alle 8:45 località "le piagge". se il gps non ve la prende cercate Via Ramo d'oro, Ariccia....poi in salita arrivate alla rotatoria, girate a destra e siete arrivati.

giacomooooo.....ma non ho capito...te ti fai sabato o domenica? o addirittura tutti e due????? :medita:


ah...per chi non è mai venuto con noi e avesse bisogno il mio numero di cell è nel mio profilo!
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Io ci sono solo domenica! Ma se vogliamo fare il percorso della GF non conviene "accollarci" anche la silita a freddo delle piagge... bollino nero 59 km e 1400 di dislivello la GF...io direi di vederci nei pressi della via del vivaro/via dei laghi..il percorso si snoda anche nel bosco tra via del vivaro e lariano( ciò er gps )...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Io ci sono solo domenica! Ma se vogliamo fare il percorso della GF non conviene "accollarci" anche la silita a freddo delle piagge... bollino nero 59 km e 1400 di dislivello la GF...io direi di vederci nei pressi della via del vivaro/via dei laghi..il percorso si snoda anche nel bosco tra via del vivaro e lariano( ciò er gps )...

no no...tranquillo, non facciamo la GF :specc: ci arriviamo gradualmente.....domenica magari ne mettiamo dentro qualche pezzettino giusto per andare in esplorazione....poi il percorso completo lo rimandiamo un pò più in là :celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ok....dopo aver risciacquato il bagno schiuma vista l'immane doccia che avevamo sopra le teste e dopo aver masticato fango (ce l'avevo persino in mezzo ai denti) qui a meno di due ore dalla fine del giro è uscito il sole.

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ora decidete chi è che porta sfiga e verrà abbandonato nel bosco la prossima volta perchè stà cosa è assurda!!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

se il "porta sfiga" non vuole essere abbandonato nel bosco allora lo zavorriamo con 20 Kg di zainetto e gli rifacciamo fare la salita "maschia" :specc::specc::specc:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

cech12

Biker superioris
ok....dopo aver risciacquato il bagno schiuma vista l'immane doccia che avevamo sopra le teste e dopo aver masticato fango (ce l'avevo persino in mezzo ai denti) qui a meno di due ore dalla fine del giro è uscito il sole.

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ora decidete chi è che porta sfiga e verrà abbandonato nel bosco la prossima volta perchè stà cosa è assurda!!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

se il "porta sfiga" non vuole essere abbandonato nel bosco allora lo zavorriamo con 20 Kg di zainetto e gli rifacciamo fare la salita "maschia" :specc::specc::specc:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

secondo me sei stato tu a porta sfiga :smile::smile::smile::smile::pirletto:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Potrei essere stao io a portare sfiga, infatti ora sto in trasferta di lavoro a firenze, sono arrivato da poco... e mi sono portato la pioggia appesso per quasi tutta la strada...:specc:

Cmq ragazzi gran bel giro, mi è piaciuto un sacco conoscervi, ed il gruppetto è compatto, e molto eterogeneo, mi sono trovato proprio bene!!! grazie e ci vediamo appena posso!!!

P.s.: ho battuto il record di consumo di bagnoschiuma anche io, viste le condizioni in cui ero... :omertà:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Ma dai per due gocce...io ho ancora la pubblicità di acqua e sapone stampata sulla fronte (era la busta che mi ero messo sotto al casco), ovviamente con lo sfondo blu..ah ahah. Mi sa che tocca premunirsi di parafanghi...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Cmq ragazzi gran bel giro, mi è piaciuto un sacco conoscervi, ed il gruppetto è compatto, e molto eterogeneo, mi sono trovato proprio bene!!! grazie e ci vediamo appena posso!!!
Quando vuoi!:celopiùg:
Ma dai per due gocce...io ho ancora la pubblicità di acqua e sapone stampata sulla fronte (era la busta che mi ero messo sotto al casco), ovviamente con lo sfondo blu..ah ahah. Mi sa che tocca premunirsi di parafanghi...
fffatto!:-|
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Domenica prossima Piove lo sai si!!!:smile::smile::smile::smile: e poi vedere la faccia de giacomo cosi ridotta era uno spettacolo!:cucù:

se domenica prossima piove appena abbassi la guardia ti faccio un pit stop alle gomme e ti monto su due tubolari da bici da corsa....così poi vediamo chi se la ride sul fango :rosik:

Vorrei proprio parteciapre a qualche uscitina per conoscervi!!! Ne fate sempre delle belle complimenti. Ciaooooo

quando vuoi! più siamo e meglio è :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo