domani chi è libero 8.45 appuntamento al belvedere prima di nemi parcheggio ristorante il faro sulla nemorense chi viene ? cell. 3282938637
che genere di giri fate... XC o "zompi vari" ?
Io ci sono solo domenica! Ma se vogliamo fare il percorso della GF non conviene "accollarci" anche la silita a freddo delle piagge... bollino nero 59 km e 1400 di dislivello la GF...io direi di vederci nei pressi della via del vivaro/via dei laghi..il percorso si snoda anche nel bosco tra via del vivaro e lariano( ciò er gps )...
si di solito a mezzo giorno minuto piu o minuto meno stiamo alle macchine!ok ragà, io vengo alle piagge insomma, alle 8:45...intanto mi prendo il cell di jehuty....
per pranzo ce la facciamo si?
ci si vede domaniiii!!! ciao!
ooooooooookkkkk, quindi la lista aggiornata è:
jehuty
giacoroma
brunorider
check12
paolorobertozr
ok....dopo aver risciacquato il bagno schiuma vista l'immane doccia che avevamo sopra le teste e dopo aver masticato fango (ce l'avevo persino in mezzo ai denti) qui a meno di due ore dalla fine del giro è uscito il sole.
ora decidete chi è che porta sfiga e verrà abbandonato nel bosco la prossima volta perchè stà cosa è assurda!!!!
se il "porta sfiga" non vuole essere abbandonato nel bosco allora lo zavorriamo con 20 Kg di zainetto e gli rifacciamo fare la salita "maschia"
secondo me sei stato tu a porta sfiga
Quando vuoi!Cmq ragazzi gran bel giro, mi è piaciuto un sacco conoscervi, ed il gruppetto è compatto, e molto eterogeneo, mi sono trovato proprio bene!!! grazie e ci vediamo appena posso!!!
fffatto!Ma dai per due gocce...io ho ancora la pubblicità di acqua e sapone stampata sulla fronte (era la busta che mi ero messo sotto al casco), ovviamente con lo sfondo blu..ah ahah. Mi sa che tocca premunirsi di parafanghi...
fffatto!
Domenica prossima Piove lo sai si!!! e poi vedere la faccia de giacomo cosi ridotta era uno spettacolo!e che quindi adesso per farteli provare dobbiamo prendere un'altra lavata????
Domenica prossima Piove lo sai si!!! e poi vedere la faccia de giacomo cosi ridotta era uno spettacolo!
Vorrei proprio parteciapre a qualche uscitina per conoscervi!!! Ne fate sempre delle belle complimenti. Ciaooooo