Punt Castelli Romani (Roma)

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Bello!

jehuty siete usciti oggi? come è andata? io purtropppo ho dovuto lavorare, anzi, alle 10:00 già avevo finito, quindi ho rosicato parecchio per tutta la mattinata.......


Mi sà che mi rifarò domani e/o dopodomani...:i-want-t:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Bella Raga! Con la telecamera ferma viene un bel video! Basta ricordarsi dove e stata appoggiata dopo!:smile:
mitttttiiiiiccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :celopiùg:

bruno, però adesso bisogna rispondere adeguatamente :duello: ci vuole un bel filmatino della bobbosa fatta a palla! prendete alex, caricatelo con una telecamera e aizzatelo un pò in discesa :spetteguless:
Ciao Enri! Ma niente niente c'e la stai a tira tu tutta st'acqua!!!:smile::smile::smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao Enri! Ma niente niente c'e la stai a tira tu tutta st'acqua!!!:smile::smile::smile:

allora...mettiamo le cose in chiaro....vista la mia assenza negli ultimi giorni direi che è stato provato scientificamente che il porta-pioggia non sono io :arrabbiat::arrabbiat:
ora vi invito ad una riflessione: chi è che quando non c'era non pioveva e invece quando c'è piove sempre? vi dò un aiutino......ha la bici nera e ultimamente la stà rimettendo a nuovo in chiave xc.....e quando può si cambia almeno 4 magliette in un giro :spetteguless: chi sarà mai?
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao Raga! :celopiùg: giretto corto ma intenso! il buon Gianni ci ha messo a dura prova oggi! non tanto per la salita (anche se...:specc:) ma tanto per la discesa!!!:soffriba:Da free ride pure! Frontina mia a sudato a freddo oggi!!! Gianni l'inclinometro non a rilevato la percentuale in discesa perche' era troppo ripido!!!:smile::smile::smile:ci voleva Alex si sarebbe divertito alla grande!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Proprio un giro spettacolare, secondo me! Uno dei migliori fatti ai castelli, poi oggi sentieri ottimi, compagnia e ritmo perfetti!!! Grazie a tutti, speriamo che nel prox week-end ce la faccio a venire di nuovo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo