Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Daje!!!

Ti vedo sempre più preso dalla scimmia di avere una bici "pronta a tutto"!!!:mrgreen:

P.S. sta settimana che fate? io sarei libero ven-sab-dom... sempre mattina.
Hai ragione la scimmia ce' la proprio e partito de upgrade alla grande!:smile: Ah Giaco fra po' pesa meno della front mia!:pirletto: Per fine settimana sperando il tempo che regge io sono libero dom-lun.... ora e presto ci sentiamo fine settimana!:celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
per questo fine settimana e per qualche altro io lascio la bici appesa al muro.....ieri ho fatto il chioppone......mi hanno sdraiato con la moto :paur::cry::down:
Non vi allenate troppo altrimenti poi mi tocca fare gli straordinari per recuperare :duello:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
per questo fine settimana e per qualche altro io lascio la bici appesa al muro.....ieri ho fatto il chioppone......mi hanno sdraiato con la moto :paur::cry::down:
Non vi allenate troppo altrimenti poi mi tocca fare gli straordinari per recuperare :duello:

URCA, queste situazioni sono antipatiche anche per il rosicamento dei giorni successivi(aldilà del fatto che non ti sei fatto per fortuna troppo male!).

Daje che ti si aspetta al varco!!!:i-want-t:

Rimettiti presto però!
 

67inside

Biker superis
26/11/09
457
58
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Lo fanno Lo fanno!!!! Te lo dico io che ne ho fatti di botti in moto sia x strada che in pista.Ti Auguro di rimetterti al + presto. Ciaoooooooo
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
contollato tutti i meteo x domenica il rischio acqua è molto probabile quindi x il circeo conviene rimandare, ci sentiamo domani ma penso convenga andare a monte cavo solita ora solito posto ciao:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Allora per domani ci proviamo...parafanghi e antipioggia e si va...facciamo come al "solito" alle 8.45 al "Faro" (ricordatevi di spostare le lancette dell'orologio un'ora indietro stanotte, altrimenti state un'ora ad aspettare)...ricapitolando chi c'è?
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Allora per domani ci proviamo...parafanghi e antipioggia e si va...facciamo come al "solito" alle 8.45 al "Faro" (ricordatevi di spostare le lancette dell'orologio un'ora indietro stanotte, altrimenti state un'ora ad aspettare)...ricapitolando chi c'è?
Lista: Brunorider... Kurth.... Giacoroma... per chi volesse aggregarsi il punto di ritrovo e questo! [url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=104173952120694738296.00049349335ace8a2b545[/URL] secondo me prendiamo un po di acqua ma a noi ci piace questo vero!​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo