Punt Castelli Romani (Roma)

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
E bravi ragazzi!!!!!!!

Io in preda a crisi isteriche e voi vi allenate per la GF!!!!!!!

E ma ......... rimonto in biga presto!!!!!
E nel frattempo la sto pure aggiornando!!!!

Mi mancano tanto i giri, e leggere che vi state divertendo come pochi mi fa rosicare ancora di piu!!!!!

Un abbraccio a tutti i compagni di sventuradi quella domenica 12 settembre!!!!!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
E bravi ragazzi!!!!!!!

Io in preda a crisi isteriche e voi vi allenate per la GF!!!!!!!

E ma ......... rimonto in biga presto!!!!!
E nel frattempo la sto pure aggiornando!!!!

Mi mancano tanto i giri, e leggere che vi state divertendo come pochi mi fa rosicare ancora di piu!!!!!

Un abbraccio a tutti i compagni di sventuradi quella domenica 12 settembre!!!!!
:celopiùg: Ciao Stefano!!! Come va sta maledetta spalla? Dai come ti rimetti famo festa!:cucù: ogni volta que passiamo in quel posto stiamo tutti con i freni tirati!..... Saggia decisione....:il-saggi: dai dai che ti si aspetta per fare la via sacra!!!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
bruno io e paollo ci siamo caduti 2 volte domenica con la pioggia io ho sbattuto la spalla ma tutto ok =)
Ti ho visto stavo proprio dietro a voi! e un single track da tenere d'occhio!:paur:
ciao a tutti,
sono anche io della zona dei castelli e giro spesso solo mi piacerebbe aggregarmi al vostro gruppo
Ciao Mas:celopiùg: sei il benvenuto stanno organizzando per sabato per chi puo...io non posso:azz-se-m: ....forse domenica previsione pioggia! basta seguire il tread si organizza tutti i fini setimane:prost:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ciao a tutti,
sono anche io della zona dei castelli e giro spesso solo mi piacerebbe aggregarmi al vostro gruppo

quando vuoi...più o meno si organizza tutte le settimane :i-want-t:

bruno io e paollo ci siamo caduti 2 volte domenica con la pioggia io ho sbattuto la spalla ma tutto ok =)

ma chi è caduto??? e quando???? perchè non me ne sono accorto????? :O
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ma chi è caduto??? e quando???? perchè non me ne sono accorto????? :O[/QUOTE] Ma niente era un bacietto fra bige!:smile::smile::smile: non te ne sei accorto perche' stavi in pole! da quando vuoi fa sta GF stai a fa il vuoto dietro di te!:smile::smile::smile:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi io questo week-end non ci sarò, o melgio, uscirò sabato mattina, ma molto sul presto. Tipo alle 7 in sella... in modo da stare giù a casa verso le 10:30 11:00...

Non penso che ci siano tanti altri pazzi come me...

Ci si vede le prossime settimane! :i-want-t:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
allora.....il meteo a quanto pare stà facendo abbastanza i capricci, ogni volta che apro la pagina mi dà un risultato diverso:azz-se-m: sabato sembrerebbe buono, ma ovviamente è un pò scomodo (se riesco io preferirei sempre la domenica) comunque vediamo un pò, diciamo che ci aggiorniamo domani nel pomeriggio e vediamo che si può fare!
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
jehuty per me il pom non è fattibile, purtroppo devo andare al lavoro... Il meteo da pioggie abondanti per domenica, facciamo per chi può domani matt solito orario al "Faro""? Chi ci sarebbe? Altrimenti io sto valutando anche il circeo..
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, la spalla va..... insomma !!!!
Sto facendo fisioterapia e le notizie di stamani del fisioterapista mi dice un paio di mesi prima di tornare in sella!!!! :-(


Ma la volete sapere la cosa piu bella????
Giempiero il ragazzo che stava con me, martedi sera ha avuto un incidente in moto. RIsultato: ................ Spalla destra lussata!!!!!! La cosa fa tanto ridere!!!!

PS: La via sacra la vengo a fare con il santino di Padre Pio!!!!!!!!! :-)
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
jehuty per me il pom non è fattibile, purtroppo devo andare al lavoro... Il meteo da pioggie abondanti per domenica, facciamo per chi può domani matt solito orario al "Faro""? Chi ci sarebbe? Altrimenti io sto valutando anche il circeo..
io invece sto valutando di andare a trovare la sciampista!;-)
Ragazzi, la spalla va..... insomma !!!!
Sto facendo fisioterapia e le notizie di stamani del fisioterapista mi dice un paio di mesi prima di tornare in sella!!!! :-(


Ma la volete sapere la cosa piu bella????
Giempiero il ragazzo che stava con me, martedi sera ha avuto un incidente in moto. RIsultato: ................ Spalla destra lussata!!!!!! La cosa fa tanto ridere!!!!

PS: La via sacra la vengo a fare con il santino di Padre Pio!!!!!!!!! :-)
Minchia che SFIGA!!! una tappa si fara al divino amore per esorcizare ogni evvenienze!!!:nunsacci: dai su con il morale!!!:azz-se-m::azz-se-m:
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
Cerco ospitalità visto che il mio gruppo sta subendo una fase disgregatoria ,abito a roma e non mi dispiacerebbe qualche giro tra i castelli visto che ultimamente esco massimo in due. fatemi sapere se organizzate, cercherò di essere dei vostri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo