Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
:cucù: riprendiamo un pò di sane abitudini e vediamo di fare un pò di organizzazione :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
domenica mattina giretto????
direi di vedere chi viene e poi decidiamo cosa fare.....tanto se c'è kurth, guida lui :celopiùg: e se non c'è si potrebbe fare o il famoso giro che non abbiamo mai fatto oppure si potrebbe ripetere quello con la salita al 27% :duello:

ps. sabato scorso sui simbruini tipo 43 km e 1300 metri di dislivello.......che spettacolo!!!!! :up:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Domenica presente...io direi di rrivare alle antenne e poi goderci una bella discesozza...dovrei risolvere co sto cavolo de gps entro domenica...speriamo comunque che ci sia Kurt gps... Propongo terzo tempo post giro.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ok, quindi al momento siamo:

jehuty
kurth
giacoroma
brunorider (????)
check12

nessun'altro?

appuntamento dove??? (piagge o subito prima di Nemi) e a che ora?????
8.45 appuntamento al belvedere prima di nemi se kurth sara dei nostri se no posiamo organizzare un altro giro! :celopiùg: oggi con gianni ci siamo allenati insieme e ci fara sapere domani se puo o meno venire causa impegno!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
quindi lista aggiornata:

jehuty
giacoroma
brunorider
check12

se non ci sono opposizioni partiamo dalle piagge?!?!?!?

potremmo rifare il primo giro di kurth che a me era piaciuto molto!

giacomo.....riesci mica a portarti il gps con la traccia della GF dei colli albani dentro? metti che ci scappa qualche piccola variante.....cominciamo a farla a pezzetti.....e per maggio tutti quanti iscritti con il numero sulla bici :celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
quindi lista aggiornata:

jehuty
giacoroma
brunorider
check12

se non ci sono opposizioni partiamo dalle piagge?!?!?!?

potremmo rifare il primo giro di kurth che a me era piaciuto molto!

giacomo.....riesci mica a portarti il gps con la traccia della GF dei colli albani dentro? metti che ci scappa qualche piccola variante.....cominciamo a farla a pezzetti.....e per maggio tutti quanti iscritti con il numero sulla bici :celopiùg:
:up:Quanto mi piace quest'ultima parte del messaggio!:yeah!:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi mi unisco anche io volentieri, io ci sono sia sabato che domenica, così vi conosco, che ultimamente giro sempre da solo...

ma "LE PIAGGE" dove sono? mi spiegate? io solitamente per i giri ai castelli parto da questi punti:

Campi d'annibale
pratoni
nemi
via dei laghi...


Mi raccomando inserite nel giro qualche discesetta caruccia... :mrgreen:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ragazzi mi unisco anche io volentieri, io ci sono sia sabato che domenica, così vi conosco, che ultimamente giro sempre da solo...

ma "LE PIAGGE" dove sono? mi spiegate? io solitamente per i giri ai castelli parto da questi punti:

Campi d'annibale
pratoni
nemi
via dei laghi...


Mi raccomando inserite nel giro qualche discesetta caruccia... :mrgreen:
che genere di giri fate... XC o "zompi vari" ?
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ragazzi mi unisco anche io volentieri, io ci sono sia sabato che domenica, così vi conosco, che ultimamente giro sempre da solo...

ma "LE PIAGGE" dove sono? mi spiegate? io solitamente per i giri ai castelli parto da questi punti:

Campi d'annibale
pratoni
nemi
via dei laghi...


Mi raccomando inserite nel giro qualche discesetta caruccia... :mrgreen:
:celopiùg:Ciao Dai se vieni ce da divertirsi [URL]http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl qui indicazione piagge. Jehuty ci traccera il percorso domenica tocca a lui![/URL]
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ok, credo di aver capito, anche se il link di bruno non funziona :))):

Più che altro mi sono messo su google maps ed ho cercato "le piagge"...

a domenica allora, ciao soci!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo