Ciao desmo! io domenica faro il percorso GF se ti vuoi aggrega ci fa piacere!ehy...andata sabato a tolfa?
io domenica dovrei esserci quasi sicuramente
Ciao desmo! io domenica faro il percorso GF se ti vuoi aggrega ci fa piacere!ehy...andata sabato a tolfa?
io domenica dovrei esserci quasi sicuramente
in realtà sabato scorso lungo tutto il percorso abbiamo incontrato solo 1 biker (passato mentre eravamo fermi sulla ps2), forse abbiamo azzeccato l'orario giusto
trovai anch'io un cartello dove era segnalata "Via Francigena" ( circa 200 metri dal tunnel che passa sotto la via dei laghi, venendo dalla Foresta) che ora chissa che fine ha fatto... inoltre anni fa un signore di Nemi che passeggiava mi disse che il sentiero con la staccionata ( per intenderci )dove mi trovavo era l'antica via Francigena .
Cmq è bella lunga... vedi sul sito di P&G...
[URL]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/063des.htm[/URL]
[URL]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/068sch.htm
edit: sul Artemisio ci son diversi sentieri poco battuti ma divertenti in sali scendi.
Occorre pero' prenderli dal Centro Federale ( con Rocca Priora alle spalle ) e non dalla via dei Laghi.
Domenica sto contromano... rimango nella parte bassa del Artemisio, giusto per non passare su asfalto.
[/URL]
Mi sa che i link postati sono sbagliati... indicano la via francigena a nord di Roma... quella dei Castelli non mi sembra riportata...
Ciao desmo! io domenica faro il percorso GF se ti vuoi aggrega ci fa piacere!
Partenza dal faro 8.30ok ci sentiamo per domenica
Partenza dal faro 8.30
OK!sento gli altri 2 che dovrebbero venire con me, allora in caso ci vediamo lì, altrimenti sicuro in giro!
Ciao Luigi! ....ma da solo??? se ne e' valsa la pena allora domenica si replica!
Quando vuoi Luigi! senti ma il 7 ottobre ci sei a fondi??? ultima GF molto Race visto che c'e poco disl.o-oCiao Bruno. In effetti l'ho fatto da solo. E' stata dura ma anche molto bella. Dobbiamo rifarla insieme o-oo-oo-o
Quando vuoi Luigi! senti ma il 7 ottobre ci sei a fondi??? ultima GF molto Race visto che c'e poco disl.o-o
Noi usciamo sabato mattina...
Noi usciamo sabato mattina...