Forse torno sto week-end a rifare un giro pedalato x M.Cavo. Non so se sabato o domenica. Dipende anche dal meteo... Dicono che venerdi e/o sabato piove...
Ok dai... Ci si sente e si fa questa uscitina...
Forse torno sto week-end a rifare un giro pedalato x M.Cavo. Non so se sabato o domenica. Dipende anche dal meteo... Dicono che venerdi e/o sabato piove...
Ok dai... Ci si sente e si fa questa uscitina...
salve a tutti,abito a genzano di roma appunto nei castelli e per ora ho provato alcuni dei tanti sentieri sempre solo per mancanza di compagno,percio ora
vi chiedo c'è qualcuno di voi dei castelli disponibile per qualche uscita quando volete in mtb nei castelli?
Domenica ho provato il percorso Marathon della Gf Via Sacra. 72 km e quasi 2000m di dislivello. É stata dura ma ne é valsa la pena....
Ciao Luigi! ....ma da solo??? se ne e' valsa la pena allora domenica si replica!Domenica ho provato il percorso Marathon della Gf Via Sacra. 72 km e quasi 2000m di dislivello. É stata dura ma ne é valsa la pena....
Ciao Luigi! ....ma da solo??? se ne e' valsa la pena allora domenica si replica!
Dai facciamo sta squadra dei Castelli! cosi chi va a fare XC,GF e chi ENDURO,DH....grazie x il pensiero...in effetti qualcuno di noi sarebbe interessato.....per questa volta, credo, solo ad assistere, alla gara....quindi credo che un giro (non pedalato ) a Tolfa lo faremo......complimenti x tutto e...
in bocca al lupo....
p.s. alla prox occasione, con un pò più di allenamento, cercheremo di partecipare....
Quale' il problema??? Io non te lo dico!!!non ce provà nemmeno!!! io domenica non ci sono quindi la marathon nun la provi me l'hai bocciata mille volte e non la puoi fà proprio quando io non posso!!!!!!
....sennò rosico
Quale' il problema??? Io non te lo dico!!!
Ciao Luigi! ....ma da solo??? se ne e' valsa la pena allora domenica si replica!
Ok Desmo allora diciamo per il 16 si fara' o-o visto che siete ancora in ferie!!!!bruno...no domenica nn ci sono altrimenti ero curioso di provare!
sono al lago di vico...con bici al seguito!
se passate in trasferta da quelle parti ci facciamo un bel giretto
Ok Desmo allora diciamo per il 16 si fara' o-o visto che siete ancora in ferie!!!!
Ok Desmo allora diciamo per il 16 si fara' o-o visto che siete ancora in ferie!!!!
e che Caxx... mi fai !!!!!no, facciamo il 23....il 16 stò per strada di ritorno!
ok ti faro sapere!finite da un pezzo le ferie
ooook per il 16 o 23!
e che Caxx... mi fai !!!!!