io domenica credo..vabbè al max becco qualcuno su a monte cavo per qualche ripetuta! [MENTION=28077]sgamarco[/MENTION] se poi mi dici l'orario io intanto vi precedo e ci vediamo in cima a monte cavo ci metterò un'ora salire hhehhe
che giro fate sabato mattina?????
so fullisti lasciali perde!
ciao fabio! non e' discriminazione e rosicamento perche' domani lavoro! se no venivo pure io!!!!!L'importante è che nel forum non ci siano discriminazioni...
so fullisti lasciali perde!
scavate' la ...ma de che...forse devo fare da cicerone a un paio di neofiti e magari se il giro non era tosto era più carino portarli in gruppo anzichè da soli.
e poi è giusto non fare discriminazioni perchè tanto a parte un paio di individui (paoletto e gianni) a brunééééé, tutti gli altri li reggiamo pure con la front
(e qua mi sono fatto il funerale da solo....vai con gli insulti! )
io domenica credo..vabbè al max becco qualcuno su a monte cavo per qualche ripetuta! @sgamarco se poi mi dici l'orario io intanto vi precedo e ci vediamo in cima a monte cavo ci metterò un'ora salire hhehhe
Io e Logancito ci vediamo alle 8.45 in piazza a genzano, direzione nemi, via dei laghi, via dei corsi, bobbosa e dopo si vede... Chi viene? @Tasso: se vuoi venire ci diamo un appuntamento oppure se risaliamo a Montecavo ci sentiamo via cell...
Io sono a MOnte cavo domenica per una paio di ripetute! ci si vede sul trails...tocca provare il 3 dall'inizio eheh!
Provato...
..credo che intenda il pezzo che abbiam fatto risalendo fino al.....niente!!!!
Io ci dovrei essere... Quando vieni?
Io ci dovrei essere... Quando vieni?
..ricordati che siamo disponibili x giri extra m.cavo questo fine- settimana....nonchè impegnati domani sera e venerdì...... Marco avvertici che troviamo un buco in agenda, visti i ns.impegni ....