Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
so fullisti lasciali perde!:))):

ma de che...forse devo fare da cicerone a un paio di neofiti e magari se il giro non era tosto era più carino portarli in gruppo anzichè da soli.

e poi è giusto non fare discriminazioni perchè tanto a parte un paio di individui (paoletto e gianni) a brunééééé, tutti gli altri li reggiamo pure con la front :rosik:
:smile::smile::smile::smile:
(e qua mi sono fatto il funerale da solo....vai con gli insulti! :rosik: :medita: )
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ma de che...forse devo fare da cicerone a un paio di neofiti e magari se il giro non era tosto era più carino portarli in gruppo anzichè da soli.

e poi è giusto non fare discriminazioni perchè tanto a parte un paio di individui (paoletto e gianni) a brunééééé, tutti gli altri li reggiamo pure con la front :rosik:
:smile::smile::smile::smile:
(e qua mi sono fatto il funerale da solo....vai con gli insulti! :rosik: :medita: )
:mavadaviaiciapp::soffriba::espulso!: scavate' la ...:help::rosik:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
c'è qualcuno che gira ai castelli domani? io parto da casa appia antica altezza tor carbone e arrivo su al 5 alto.
chi si volesse unire è ben accetto, volendo ci si puo' vedere alle fratte ignoranti o alla foresta o se vi va anche giu al lago
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io domenica credo..vabbè al max becco qualcuno su a monte cavo per qualche ripetuta! @sgamarco se poi mi dici l'orario io intanto vi precedo e ci vediamo in cima a monte cavo ci metterò un'ora salire hhehhe


domenica parto con qualche amico verso le 8 dalla foresta... giro pedalato: antenne - maschio delle faete - rocca... ecc....

ci si vede alla foresta o su qualche canalone... cmq altrim. ci si trova tramite cel.

chiudo:celopiùg:
 

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
46
Albano laziale
Visita sito
Io e Logancito ci vediamo alle 8.45 in piazza a genzano, direzione nemi, via dei laghi, via dei corsi, bobbosa e dopo si vede... Chi viene? [MENTION=31443]Tasso[/MENTION]: se vuoi venire ci diamo un appuntamento oppure se risaliamo a Montecavo ci sentiamo via cell...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io ci dovrei essere... Quando vieni?

..ricordati che siamo disponibili x giri extra m.cavo questo fine- settimana....nonchè impegnati domani sera e venerdì...... Marco avvertici che troviamo un buco in agenda, visti i ns.impegni ....:hahaha:

sabato o domenica... non so ancora di preciso. Piu sicuro sabato...
Se volemo fa un girello insieme?! :celopiùg:

Se poi volete "sconfinare" e venire dalle mie parti... :spetteguless:

p.s. ma pure la sera uscite ??? Stakanovisti!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo