CiaoCiao a tutti, mi sapete indicare qualche percorso molto semplice nella zona del Vivaro, adatto per un super principiante come me
CiaoCiao a tutti, mi sapete indicare qualche percorso molto semplice nella zona del Vivaro, adatto per un super principiante come me
la partenza e dal vivaro al centro equestro. guarda qui e tutto spiegato passo per passo http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/031des.htm poi se ti sei disorientato basta chiedere a qualche biker che troverai di sicuro lungo il tracciato, pero e' meglio andarci in compagnia....Grazie mille, questo sembra ottimo per iniziare, ma il punto di partenza precisamente da dove si prende? il percorso è facilmente percorrible ed intuibile senza traccia GPS al seguito?
quando vuoi io vado sempre liCiao finalmente un biker con la mia stessa bici!!! Sto spesso a velletri ho dei parenti quindi ogni tanto faccio dei percorsi in zona, quindi mi farebbe piacere uscire con qualcuno di quelle parti + esperto di me. Saluti Santino.
se sabato sei disp. ci possiamo vedere ....sono tornato dalle vacanze (fantastiche e in mtb ). Quindi disponibile per giri nel weekend.
Non penso sia disponibile! il ragazzo e' ripartito per ferie!se sabato sei disp. ci possiamo vedere ....
Non penso sia disponibile! il ragazzo e' ripartito per ferie!pero se sei libero domenica qualcosa organiziamo!
che bello, ho la segretaria
Divertiti divertiti....che come torni ti faccio schiatta sulla Via Sacra!
Domenica giro a monte Cavo... Chi c'è che si vuole unire? Fabio/ninja ci sei
?
Ciao sgamarco! Guarda per domenica ti faccio sapere, perché per sabato si sta prospettando una trasferta a Tolfa...
Siccome hanno detto che è tosta non so se domenica ce la faccio fisicamente...
Ci aggiorniamo...
Ciao sgamarco! Guarda per domenica ti faccio sapere, perché per sabato si sta prospettando una trasferta a Tolfa...
Siccome hanno detto che è tosta non so se domenica ce la faccio fisicamente...
Ci aggiorniamo...
sinceramente non conosco il programma... me lo hanno solo accennato... si prospetta sta cosa, ma non so.
cmq se non vado ti chiamo...
Ok. Io cmq parto dalla Foresta con un po di amici verso le 08.00 e vado verso Nemi, poi da li proseguo verso L'artemisio...
nota:
sulla Via Francigena che scende a Nemi hanno finalmente tolto il grosso masso che obbligava a scendere di sella e far la gincana bici a mano...
Era da un po che non ci passavo e l'ultima volta che ho avuto la piacevole sorpresa, fare tutta la discesa di filato è veramente un altro divertimento!
ehy...andata sabato a tolfa?
io domenica dovrei esserci quasi sicuramente
e' dall'inizio dell'estate che lo hanno tolto... hanno fatto una fiaccolata e quindi hanno messo in sicurezza il sentiero. non sono sicuro si chiami via francigena, perchè nella zona viene chiamato "sentiero di diana". la via francigena dovrebbe essere quella che da via dei laghi scende al cimitero di nemi: se guardi tra i cespugli, c'è il cartello turistico che lo segnala (ovviamente buttato a terra! viva la civiltà!).
Ma come è l'artemisio? i giri che ho fatto sinceramente non mi sono piaciuti tanto... dove andate?
ciao,
no è saltata perchè c'era la superenduro la domenica, quindi sul tracciato ci sarebbe stato il bordello di gente che provava i passaggi...
...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?