Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
46
Albano laziale
Visita sito
Alle 8.40 dovremmo essere alle fratte ignoranti e per le 9.15 al ristorante la foresta... Si sale a Montecavo e si riscende penso un paio di volte... Fatemi sapere dove aspettarvi @maxforpeace and @desmowave
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
@logancito: Ma chi lo ha detto che questa bici non passa sullo stre...

Bella giornata con bella gente!
Appoggio Logancito a creare un gruppo di zona...

Hola Fabio! Ieri non vi ho piu chiamato perchè ho fatto un po di scouting in zona Pratoni del Vivaro / Artemisio e lato Rocca di Papa rientrando su via dei Corsi.
La prox volta che salgo verso Monte Cavo posto il giro anche su questo3D ( scrivo sempre su quello di Roma EST per abitudine... ;-) ) cosi' ci organizziamo.
Alla prox!!!!
:celopiùg:
 

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
46
Albano laziale
Visita sito
Hola Fabio! Ieri non vi ho piu chiamato perchè ho fatto un po di scouting in zona Pratoni del Vivaro / Artemisio e lato Rocca di Papa rientrando su via dei Corsi.
La prox volta che salgo verso Monte Cavo posto il giro anche su questo3D ( scrivo sempre su quello di Roma EST per abitudine... ;-) ) cosi' ci organizziamo.
Alla prox!!!!
:celopiùg:

Ciao sgamarco, nessun problema, ti ho chiamato perché ho riconosciuto la macchina parcheggiata e se eri in zona si andava insieme...
Chiama quando vuoi quando sei in zona.
Ci si vedeeeee...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao sgamarco, nessun problema, ti ho chiamato perché ho riconosciuto la macchina parcheggiata e se eri in zona si andava insieme...
Chiama quando vuoi quando sei in zona.
Ci si vedeeeee...

Forse torno sto week-end a rifare un giro pedalato x M.Cavo. Non so se sabato o domenica. Dipende anche dal meteo... Dicono che venerdi e/o sabato piove...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo