Punt Castelli Romani (Roma)

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
Alle 8.40 dovremmo essere alle fratte ignoranti e per le 9.15 al ristorante la foresta... Si sale a Montecavo e si riscende penso un paio di volte... Fatemi sapere dove aspettarvi @maxforpeace and @desmowave

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.655
56
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
@logancito: Ma chi lo ha detto che questa bici non passa sullo stre...

Bella giornata con bella gente!
Appoggio Logancito a creare un gruppo di zona...

Hola Fabio! Ieri non vi ho piu chiamato perchè ho fatto un po di scouting in zona Pratoni del Vivaro / Artemisio e lato Rocca di Papa rientrando su via dei Corsi.
La prox volta che salgo verso Monte Cavo posto il giro anche su questo3D ( scrivo sempre su quello di Roma EST per abitudine... ;-) ) cosi' ci organizziamo.
Alla prox!!!!
:celopiùg:

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
Hola Fabio! Ieri non vi ho piu chiamato perchè ho fatto un po di scouting in zona Pratoni del Vivaro / Artemisio e lato Rocca di Papa rientrando su via dei Corsi.
La prox volta che salgo verso Monte Cavo posto il giro anche su questo3D ( scrivo sempre su quello di Roma EST per abitudine... ;-) ) cosi' ci organizziamo.
Alla prox!!!!
:celopiùg:

Ciao sgamarco, nessun problema, ti ho chiamato perché ho riconosciuto la macchina parcheggiata e se eri in zona si andava insieme...
Chiama quando vuoi quando sei in zona.
Ci si vedeeeee...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.655
56
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao sgamarco, nessun problema, ti ho chiamato perché ho riconosciuto la macchina parcheggiata e se eri in zona si andava insieme...
Chiama quando vuoi quando sei in zona.
Ci si vedeeeee...

Forse torno sto week-end a rifare un giro pedalato x M.Cavo. Non so se sabato o domenica. Dipende anche dal meteo... Dicono che venerdi e/o sabato piove...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo