Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
46
Albano laziale
Visita sito
Per la cena molto volentieri ma stavolta mi tiro fuori :(
Sto di servizio oggi e mancare pure domani sia pomeriggio che cena potrebbe dar fastidio a "qualcuno" :)
Non mancherà occasione...
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
....allora:
17.00 a Nemi (al Faro) ...prima fa troppo caldo..!!!
...x la cena, dato che tutti abbiamo famiglia....capiamo eventuali impedimenti....ergo...chi vuole/può...rimane a mangiare qualcosa (al momento si decide...):i-want-t:
..ho detto...
:smile:
 

maxforpeace

Biker novus
27/7/12
3
0
0
Velletri
Visita sito
Salve ragazzi,sono nuovo del forum e della disciplina.Ho comprato un mtb il mese scorso quasi per scherzo,certo nn sono ai vostri livelli,la mia biga e' una modestissima gioda,che pero' sto' facendo girare molto per i sentieri a me vicini.Il piu' delle volte esco da solo e quindi quando organizzate qualcosa mi farebbe piacere parteciparvi insieme a voi.Ripeto sono un neofita,quindi dovrete sopportare tutte le mie debolezze e le mie domande in materia di mtb.Scusate dimenticavo di dirvi che sono di Velletri.Ciao e grazie a tutti.Massimiliano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo