Punt Castelli Romani (Roma)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
Per la cena molto volentieri ma stavolta mi tiro fuori :(
Sto di servizio oggi e mancare pure domani sia pomeriggio che cena potrebbe dar fastidio a "qualcuno" :)
Non mancherà occasione...

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
....allora:
17.00 a Nemi (al Faro) ...prima fa troppo caldo..!!!
...x la cena, dato che tutti abbiamo famiglia....capiamo eventuali impedimenti....ergo...chi vuole/può...rimane a mangiare qualcosa (al momento si decide...):i-want-t:
..ho detto...
:smile:

maxforpeace

Biker novus
27/7/12
3
0
0
Velletri
Visita sito
Salve ragazzi,sono nuovo del forum e della disciplina.Ho comprato un mtb il mese scorso quasi per scherzo,certo nn sono ai vostri livelli,la mia biga e' una modestissima gioda,che pero' sto' facendo girare molto per i sentieri a me vicini.Il piu' delle volte esco da solo e quindi quando organizzate qualcosa mi farebbe piacere parteciparvi insieme a voi.Ripeto sono un neofita,quindi dovrete sopportare tutte le mie debolezze e le mie domande in materia di mtb.Scusate dimenticavo di dirvi che sono di Velletri.Ciao e grazie a tutti.Massimiliano.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo