e no a sto giro dovevi cambiare trucco
Squadra che vince non si cambia!!!!
e no a sto giro dovevi cambiare trucco
Squadra che vince non si cambia!!!!
Benvenuto non manchera occasione di vederci!ciao a tutti anche io sono di genzano..e nuovo sul forum...di solito parto dalle piagge..e poi verso Monte Cavo!!..
Stai in Cagnesco ultimamente!!! Allora prossimamente su questi schermi ......Bobbosa a sali(hai visto come ci si allena si)!!!!e perchè eravamo tutti devastati se no la rimpiangevi come giornata!
Stai in Cagnesco ultimamente!!! Allora prossimamente su questi schermi ......Bobbosa a sali(hai visto come ci si allena si)!!!!
ciao a tutti anche io sono di genzano..e nuovo sul forum...di solito parto dalle piagge..e poi verso Monte Cavo!!..
Ciao e benvenuto!
Tieniti sintonizzato e aggregati!
Ci si vede presto!
a bello ti abito sotto casa!!!!
,,,Fabio, bella la foto del profilo....Photoshop ?
oggi sono salito dalle piagge verso monte cavo, certo che di rovi ce ne sono eh? La vegetazione è cresciuta a dismisura, a scendere ho dato un bel po di scartavetrate sui rovi di more alle mie braccia sono arrivato con qualche spina conficcata sul braccio destro....
Montanarif....è da quest'inverno che non ti si vede o legge in giro...bentornato..!!! Le piagge sono un disastro....segno che devi cambiare sentiero....prova a salire da Nemi...o dalle "Fratte ignoranti" ad Albano...
Ciao piggis... Giovedì pom si esce
e andiamoooo....
rimaniamo anche a cena ?????
tagliatina e vino rosso ?????
dai organizziamo