Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Squadra che vince non si cambia!!!!
:celopiùg: :bum-bum-:
ciao a tutti anche io sono di genzano..e nuovo sul forum...di solito parto dalle piagge..e poi verso Monte Cavo!!..
Benvenuto non manchera occasione di vederci!:prost:
e perchè eravamo tutti devastati se no la rimpiangevi come giornata! :rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Stai in Cagnesco ultimamente!!!:duello: Allora prossimamente su questi schermi ......Bobbosa a sali(hai visto come ci si allena si)!!!!:specc::specc::specc::soffriba::soffriba: :soffriba:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Stai in Cagnesco ultimamente!!!:duello: Allora prossimamente su questi schermi ......Bobbosa a sali(hai visto come ci si allena si)!!!!:specc::specc::specc::soffriba::soffriba: :soffriba:

noooooo, la bobbosa a salì è un sacrilegio, non lo sai che c'è un nano ninja all'ingresso che se la imbocchi a salire ti corre dietro e ti prende a calci alle p@lle :rosik: quelli ieri salivano solo perchè il nano si era andato a prendere una granita :smile:
 

montanarif

Biker popularis
5/11/11
82
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
oggi sono salito dalle piagge verso monte cavo, certo che di rovi ce ne sono eh? La vegetazione è cresciuta a dismisura, a scendere ho dato un bel po di scartavetrate sui rovi di more alle mie braccia :-) sono arrivato con qualche spina conficcata sul braccio destro....
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
oggi sono salito dalle piagge verso monte cavo, certo che di rovi ce ne sono eh? La vegetazione è cresciuta a dismisura, a scendere ho dato un bel po di scartavetrate sui rovi di more alle mie braccia :-) sono arrivato con qualche spina conficcata sul braccio destro....


Montanarif....è da quest'inverno che non ti si vede o legge in giro...bentornato..!!! Le piagge sono un disastro....segno che devi cambiare sentiero....prova a salire da Nemi...o dalle "Fratte ignoranti" ad Albano...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
logancito...vedo che hai modificato la voce bike sul tuo profilo.......devi dirmi qualcosa ??????
:-)
appena rientrato dal mare...quando si esce ????
ahahahah
 

montanarif

Biker popularis
5/11/11
82
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Montanarif....è da quest'inverno che non ti si vede o legge in giro...bentornato..!!! Le piagge sono un disastro....segno che devi cambiare sentiero....prova a salire da Nemi...o dalle "Fratte ignoranti" ad Albano...

eh già non ho più frequentato molto il forum, ma solo i sentieri :-) dopo l'estate riprenderò alla grande, ho in previsione una puntatina da Genzano fino in zona Doganella Rocca Priora, ho la mappa di un sentiero forestale con tre o quattro sorgenti d'acqua in zona, è un circuito circolare, si parte e si arriva dallo stesso punto. Qualcuno di voi è mai stato in quella zona?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo