Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Vacanza = Divertimento+relax+suina+cibo... Enrì tranquillo

te scoppiioooooooooooooo
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

che bello fare del sano terrorismo psicologico! :rosik:

ps. divertimento: concordo; relax: concordo; suina: superconcordo ma in quel caso avemo sbagliato meta, bisognava prendere un biglietto per luoghi un pò più esotici ;) cibo: o ma mica vorrete andare a mangiare al ristorante tutte le sere?!?!?!?? che poi il giorno dopo e chi ci riesce a pedalare?!?!?!?!? :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grande Andrea
ottima performance oggi...e finalmente t'ho conosciuto di persona.:celopiùg:

Per me ...guasto tecnico...per modo di dire: cannotto reggissella che mi si piega indietro ad un paio di km del 4to giro...ho avuto comunque modo di apprezzare i miglioramenti fatti rispetto lo scorso anno!
ciao a tutti

Piacere mio e piacere anche aver amabilmente colloquiato con Jehuty e Bruno, nel post pasta party.
Gara tranquilla, senza troppe pretese, ottima per allenarsi e scannarsi senza torme di indiavolati e invasati. Caldo caldo, ma era in preventivo, l'acqua lievemente frizzante era buonissima, buono anche il pasta party...freddine le docce, ma con giornate come quella di ieri è una cosa che si sopporta.
Alla prossima a tutti. o-o
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Piacere mio e piacere anche aver amabilmente colloquiato con Jehuty e Bruno, nel post pasta party.
Gara tranquilla, senza troppe pretese, ottima per allenarsi e scannarsi senza torme di indiavolati e invasati. Caldo caldo, ma era in preventivo, l'acqua lievemente frizzante era buonissima, buono anche il pasta party...freddine le docce, ma con giornate come quella di ieri è una cosa che si sopporta.
Alla prossima a tutti. o-o

no si è amabilmente colloquiato, ma amabilmente "sparlato" :smile::smile::smile::smile: sembravamo un gruppo di suocere :smile::smile::smile::smile:
:celopiùg:

ps. ammazza se si sentiva il caldo...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Piacere mio e piacere anche aver amabilmente colloquiato con Jehuty e Bruno, nel post pasta party.
Gara tranquilla, senza troppe pretese, ottima per allenarsi e scannarsi senza torme di indiavolati e invasati. Caldo caldo, ma era in preventivo, l'acqua lievemente frizzante era buonissima, buono anche il pasta party...freddine le docce, ma con giornate come quella di ieri è una cosa che si sopporta.
Alla prossima a tutti. o-o
:celopiùg:

Garetta simpatica, con un caldo atroce, ma alla fine ci siamo divertiti è stato un piacere farla insieme a Bruno Enrico e Gilberto se domenica 29 riesco a liberarmi all'ultimo momento quasi quasi mi vengo a fare Montefiascone....
:free:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Salve a tutti, oggi con Tasso sono stato su a Monte Cavo e dopo aver fatto il 5 alto abbiamo fatto altre due discese delle quali non conosco il nome ma non erano il 5 basso e il 4. Lungo la discesa del diavolo mi sono accorto che si era aperto il borsello sottosella e mi sono perso un multi attrezzo con brugole, un multi attrezzo pinza verde e il finish line al teflon (quello rosso) appena comprato. Se qualcuno dovesse trovare qualcosa mi faccia un fischio. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo