E tutta esperienza!!! Gelosone!!!cos'è....vuoi prendere ispirazione per il prossimo volo?????? (cattiva questa!!!!! )
E tutta esperienza!!! Gelosone!!!cos'è....vuoi prendere ispirazione per il prossimo volo?????? (cattiva questa!!!!! )
idemsto ancora pieno, stasera niente cena un tè e a nanna
non di che non ti avevo invitato
complimenti! anche questo un bel giro... io ne ho fatto uno giusto la metà come lunghezza in quel di Cerveteri, e alla fine solo un panino con porchetta e birrozza
a presto, ciao o-o
anche te ieri in zona cerveteri?mica sarai uno di quelli che ci ha aiutato con il cambio distrutto?
ieri brutta esperienza!!!
We ragà! Ma per sabato mattina si organizza? Tempo ok ...domenica a me tocca lavorare...
se riesco a liberarmi vengo anchio
Minchia! sto fine settimane sara deserta ai castelli!!! tutti sui sembruini!!!
io vado de domenica forse Anzi monta la tenda e aspettacci che te portamo la colazione!!!brunoooooo....vieni anche te sui simbruini....daiiiiii, che il giro lungo sembra abbastanza uno spettacolo
comunque se organizzate qualche cosa domenica ai castelli non è detto che io non ci sia.....dipende da come và la gamba; se stò bene faccio il grande slam come kurth settimana scorsa
io vado de domenica forse Anzi monta la tenda e aspettacci che te portamo la colazione!!!
Ciao Faco72 io fine settimane non ci sono ma rimani sintonizzato che si organizza sempre qualcosa!Ciao ragazzi mi unirei anch io per giri ai castelli. Son poco pratico della zona ma nn ho problemi specialmente nei we mi aggrego volentieri. Domani posso ora di pranzo in poi , domenica tutto il giorno disponibile :) .
Si ho bisogno di meditare!non lo so perche' sto un po raffreddato e forse saltaBe' raga domani divertitevi anche per me! ho visto che siete un botto!Buona pedalata!aspè....non ho capito domenica fai l'altro giro sui simbruini quello dei monasteri? o vieni a girare su ai castelli?
Ciao ragazzi mi unirei anch io per giri ai castelli. Son poco pratico della zona ma nn ho problemi specialmente nei we mi aggrego volentieri. Domani posso ora di pranzo in poi , domenica tutto il giorno disponibile :) .