Castel del Rio Downhill 15/04/2007 Video,Info e altro

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ottima gara, complimenti a Simone-Tartana e a Ricky.
Bello il paese, il percorso con un po' di pezzi veloci come si deve, servizi ok, cronometristi un po' pasticcioni ma alla fine sembra sia andato tuttto ok.
Benvengano foto del n° 500
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
A te t'è andata bene perchè sono riusciti a prenderti il tempo.........io la classifica mi sa che l'ho fatta con quello della prima manche perchè il tempo della seconda non me l'hanno preso...............
I cronometristi questa volta hanno fatto ridere.

A parte tutto l'organizzazione poi è stata molto buona. Le risalite funzionavano bene a ritmo serrato e il percorso era veramente bello!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Mi sono stati richiesti filmati da mandare in onda durante la trasmissione " A tutta bici " per uno speciale sulla gara.Chi fosse in possesso di video ( anche piccoli pezzi ) e volesse partecipare a questa "raccolta" si faccia vivo con me, " sarà ricompensato ".
Magari se qualc'uno avesse le immagini del mio volo all'arrivo (che mi hanno riferito essere stato impressionante) mi piacerebbe vederle !
Grazie a tutti in anticipo !!
 

rab

Biker tremendus
Complimentoni! Ho fatto solo un giro di prova ma la pista e' proprio bella! Qualche punto un po' bastardo per me alle prime discese, ma ho visto la gente volare!!!
Ritornero' sicuramente fuori gara con il fido bobbyes :mrgreen:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Complimenti!!!!

Bella gara

Bel percorso

Bell'organizzazione

Bella gente

Bella giornata

Bella figura di m. con il mio piazzamento (ma questo dipende da me che sono una mezza segggga) Hehehehe!!!

Grazie di tutto e all'anno prossimo.

Salt
Nure
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie davvero a tutti di aver partecipato!
Ma visto che faccio parte della squadra organizzatrice una richiesta per Ricky da parte mia e di Leo........gli alberi falli con le rote, almeno si scansano:°°(: :!: :pirletto: :il-saggi: :free:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
cosa significa " gli alberi falli con le rote " ???? scusami ma, forse sono anora molto stanco e non capisco!!!
Hai ragione, traduco dal fiorentino:
La prossima volta, monta sotto agli alberi delle rotelline, così quando io e il Leo ci passiamo vicino, essi, gli alberi, potranno spostarsi lasciandoci passare incolumi.
Grazie!
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
P.S. Visto che sei stanco agguingo:
E' UNA BATTUTA!!!
A parte gli scherzi, grazie di tutto per questi 2 bellissimi giorni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo