Castel del Rio Downhill 15/04/2007 Video,Info e altro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Se mi è permesso volevo fare un ringraziamento in più che tra ieri ed oggi non è stato ancora fatto:
Volevo ringraziare le mogli di Simo Tartano e DhRicky che ci hanno permesso per tutta la domenica di poter bere tra una risalita ed un'altra, nonchè a tutti gli amici che ci hanno scorrazzato in su ( e basta ) con i furgonazzi, mi sembrava doveroso.
GRAZIE DI CUORE!!!

Concordo. Gentilissime tutte!!

Grassssie
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
se on la smetti di importunare mia moglie.... faccio fare un giretto al v10 sotto al mio trapanino a colonna:-(( .........guardati il calendario e sta' buonino!!!!!
:cry: :zapalott: :cry: :zapalott: :cry: :zapalott: :cry: :zapalott: :cry: :zapalott: :cry:
A parte che con quel surrugato di trapano che ti ritrovi...........
comunque...........o-o o-o o-o
P.S. Sai come si dice da me?
Sè proprio un bischero!
Più volentieri :soffriba:

:adore!:
 

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
58
firenze
Visita sito
ANSIA dei FAKOCERI, 4ultimo ma misono divertito a palla...epoi il muro finale nella mia prima gara.... me lo sono sognato anche stanotte .BRAVI A TUTTI gli organizzatori
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ero di passaggio, ho avuto giusto il tempo di scattare 2 foto.
riogb2.jpg

rio1ii6.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Complimenti a te!
Io ne ho presi 8 dal mio rivale acerrimo .............. amico :-)

nure, non ci siamo salutati dopo le risalite fatte assieme col mio transatlantico 5 posti pickuppato....

noi eravamo solo in due, per fortuna vi siete aggregati per poter così fare i turni di guida e risalire... peccato che alle 13 ci fosse la gara, avrei fatto altre 2/3 discese nel "fraintempo"... e volevo anche provare il droppone...

oink o-o
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
nure, non ci siamo salutati dopo le risalite fatte assieme col mio transatlantico 5 posti pickuppato....

noi eravamo solo in due, per fortuna vi siete aggregati per poter così fare i turni di guida e risalire... peccato che alle 13 ci fosse la gara, avrei fatto altre 2/3 discese nel "fraintempo"... e volevo anche provare il droppone...

oink o-o

Eccoti qui... cancella un po di posta negli MP, ho provato + volte a scriverti ma non riesco perchè kmi dice che hai la posta piena!!!

Mille grazie per i preziosi passaggi, il tuo socio mi ha detto che prima di andar via sareste passati per i box ma ad un certo punto non vi ho + visti...e cosi non ti ho ne ringraziato ne salutato.... azz!!!

Grazie e alla prossima, avanzi una birra :-)
 

stefun

Biker superis
non vedo la differenza, puoi spiegare?
Sia io che il mio teammate abbiamo avuto la netta sensazione di essere andati molto meglio nella seconda manche. Io ho migliorato di un secondo lui invece ha peggiorato di uno. Non che abbia tutta questa importanza, è solo per capire...
Vi comunico che la classifica assoluta è stata corretta per un piccolo errore, controllate su www.dhteam.it
Ciao!!!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
non vedo la differenza, puoi spiegare?
Sia io che il mio teammate abbiamo avuto la netta sensazione di essere andati molto meglio nella seconda manche. Io ho migliorato di un secondo lui invece ha peggiorato di uno. Non che abbia tutta questa importanza, è solo per capire...
Nella classifica pubblicata lunedì pomeriggio, al numero 45 e 46 c'era sempre la stessa persona, PICCINI LEONARDO, mentre in quella attuale è stato corretto che al 45 c'è AZZORI MICHAEL. non si è rivoluzionata la classifica, ma mi sembrava corretto comunicarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo