Castel del Rio Downhill 15/04/2007 Video,Info e altro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Apro questo Topic per aggiornarvi su tutte le news della gara di Castel del Rio del 15/04/2007

Sul Sito www.dhteam.it

potrete trovare Video, Foto e tutte le info dell'evento.
Inserirò continuamente nuove info, pubblicherò classifica e foto, potrete poi richiedere direttamente su [email protected] il video che realizzeremo durante il week-end della gara.

Domenica 9 Aprile prove del percorso con risalita organizzata, per chi fosse interessato inviare e-mail a [email protected].
 

bax70

Biker superis
siccome il formato video non e' scaricabile dal mio pc (solo per Mpegs) spero inseriate presto le foto del percorso rinnovato o se chiedo troppo il formato video scaricabile anche da me. io alla gara probabilmente ci saro', pero' potendo venire solo la domenica spero le risalite siano organizzate un pochino meglio degli anni passati; era ottimo il discorso pulmino atleti e camioncino per le bici peccato pero' che l'attesa per la risalita era un po' troppa.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
siccome il formato video non e' scaricabile dal mio pc (solo per Mpegs) spero inseriate presto le foto del percorso rinnovato o se chiedo troppo il formato video scaricabile anche da me. io alla gara probabilmente ci saro', pero' potendo venire solo la domenica spero le risalite siano organizzate un pochino meglio degli anni passati; era ottimo il discorso pulmino atleti e camioncino per le bici peccato pero' che l'attesa per la risalita era un po' troppa.
Pensavo che il formato WMV fosse pienamente compatibile, ma forse mi sbagliavo, dimmi che formato ti potrebbe andare bene, vedrò di fare il possibile.

Comunque, quest'anno, a differenza delle edizioni passate, la gara viene organizzata da noi, che continuamente partecipiamo alle gare, pertanto conosciamo bene tutte le problematiche legate a questi eventi.
Ti posso garantire che stiamo facendo tutto il possibile per rendere la gara più bella possibile.
Ciao
Riccardo
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
In seguito alla segnalazione di problematiche relative alla visualizzazione del filmato della gara, ho appena aggiornato il sito con le foto del percorso ricavate dal filmato.
Ciao a tutti
Riccardo
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
senti ma ci sono ancora i tratti in piano come due anni fa, o avete tagliato qualche pezzo?
Nella parte iniziale, c'era un pezzetto di piano lungo però poche decine di metri, ma quest' anno la partenza è un po più su, per tanto ci si arriva molto più veloci, per passarla senza dover pedalare troppo.
Nella parte centrale c'era un pezzo in leggera salita ( che spaccava le gambe ) è stato tagliato, poi dalla metà in avanti è velocissaima, con punte di 65 Km/ora, e li problemi non ce ne sono.
 

bax70

Biker superis
Pensavo che il formato WMV fosse pienamente compatibile, ma forse mi sbagliavo, dimmi che formato ti potrebbe andare bene, vedrò di fare il possibile.

Comunque, quest'anno, a differenza delle edizioni passate, la gara viene organizzata da noi, che continuamente partecipiamo alle gare, pertanto conosciamo bene tutte le problematiche legate a questi eventi.
Ti posso garantire che stiamo facendo tutto il possibile per rendere la gara più bella possibile.
Ciao
Riccardo

mi legge solo gli mpegs
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo