Castel del Rio Downhill 15/04/2007 Video,Info e altro

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Ciao Ricky, ho visto i video e sembra davvero molto bella la discesa, veloce come piace a me; ho visto sulla cartina, poi, che Castel di Rio non dovrebbe essere lontanissimo da Bologna, circa un 70 Km; in tal caso mi sa che verrò a trovarvi, magari non a pasqua ma + in là; volevo chiederti, come vi organizzate x le risalite, impianti, furgoni?

Grazie o-o
Per le risalite abbiamo dei furgoni per le persone e dei Camion per le bici.
Non ci sarari per la gara ?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Per le risalite abbiamo dei furgoni per le persone e dei Camion per le bici.
Non ci sarari per la gara ?

Ottimo, con i furgoni, allora sarò sicuramente dei vostri...:mrgreen:

X la gara, domenica 15 sarò la mattina a San Marino, se la gara va avanti anke nel pomeriggio potrei pensare di fare un salto, se non altro x vedere qualke manico in azione mentre scende a tutta o-o ...

Fammi sapere.
A presto
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Ottimo, con i furgoni, allora sarò sicuramente dei vostri...:mrgreen:

X la gara, domenica 15 sarò la mattina a San Marino, se la gara va avanti anke nel pomeriggio potrei pensare di fare un salto, se non altro x vedere qualke manico in azione mentre scende a tutta o-o ...

Fammi sapere.
A presto
La prima Manches comincia alle 13:00, la seconda circa alle 15:00, naturamente durante tutta la mattina si prova il percorso.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Questa mattina gran gruppo a girare sulla pista, è cambiata molto da 2 anni fà, molto più varia e divertente e se tra sabato e domenica prossimi, ci infilo anche qualche salto sarò ancora più soddisfatto.
Grazie a tutti, soprattutto al " capitano " che mi dà tante belle indicazioni.o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Ciao Ricky!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Questa mattina gran gruppo a girare sulla pista, è cambiata molto da 2 anni fà, molto più varia e divertente e se tra sabato e domenica prossimi, ci infilo anche qualche salto sarò ancora più soddisfatto.
Grazie a tutti, soprattutto al " capitano " che mi dà tante belle indicazioni.o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Ciao Ricky!
Bella Fraska, ti ho visto pimpante ieri, comunque con la biga che ti ritrovi i salti li fa lei da sola !!! :-)
Ci vediamo Sabato in quel di Castel del Rio !!!
 

TARTANA BIKE

Biker novus
3/1/06
23
0
0
forlimpopoli
Visita sito
Questa mattina gran gruppo a girare sulla pista, è cambiata molto da 2 anni fà, molto più varia e divertente e se tra sabato e domenica prossimi, ci infilo anche qualche salto sarò ancora più soddisfatto.
Grazie a tutti, soprattutto al " capitano " che mi dà tante belle indicazioni.o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Ciao Ricky!

caro fraska, i salti ce l'infili x forza perche' ti chiudiamo tutte le varianti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo