Castel del Rio Downhill 15/04/2007 Video,Info e altro

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Abbiamo richiesto al Comune di Castel del Rio la possibilità di allestire per la tutta la durata della manifestazione un paddok per gli atleti, pertanto il vacchio campo da calcio situato dietro al municipio, sarà disponibile come parco chiuso al fine di raggruppare tutti i partecipanti.
Nel parcheggio del centro sportivo, situato subito sopra al campo da calcio, sarà allestita la direzione gara, e la partenza delle navette.
Vi ricordo che per info su orari e programma della manifestazione potete far riferimento a:
www.dhteam.it
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
mi pare che ci sia anche il campeggio nei pressi di Castel del Rio, ma non so se è aperto in aprile:

http://www.geims.it/leselve/tariffe.htm
http://www.geims.it/leselve/fotografie.asp

oink o-o

per quanto riguarda il campeggio sopracitato, ho provato, 2 mesi fa, a contattarli via mail,tel ecc.. per stipulare anche con loro una convenzione, ma non mi hanno mai "cagato". Pertanto non so cosa dirti...
Comunque per Camper ecc... Si può sostare tranquillamente nel Ex campo di calcio che verrà adibito a Paddok.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Ultimamente stiamo ricevendo pareri positivi da molte persone che sono interessate a partecipare alla gara, ai fini di poter organizzare tutto al meglio ( servizi navette, premiazioni, pacco gara per tutti i partecipanti, strutture per la recepibilità ecc..) ci farebbe comodo avere più o meno una stima del numero di concorrenti previsti.
Abbiamo deciso di istutuire una sorta di preiscrizione NON ONEROSA E NON VINCOLANTE, solo ed eslusivamente per farci un idea del numero di persone che parteciperanno.
Chiediamo a tutti, cortesemente, di inviare una mail a [email protected] oppure un sms a :
3381753808
3382290940
semplicemente indicando NOME , COGNOME e SOCIETA' D'APPARTENENZA.
Grazie per la collaborazione.

Riccardo & Simone
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
quanto è lunga la pista, non in metri ma in minuti?
per lunedì 10 ci sono le risalite organizzate o ci si deve sbattere da soli?
grazie e ciao
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Domenica 9 Aprile prove pista Castel del Rio, con risalita organizzata.
Per chi fosse interessato inviare Mail a [email protected], così ci organizziamo con i mezzi.
Al termine delle prove si festeggerà la Pasqua con colomba offerta dal DH Team.it
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ciao Ricky, ho visto i video e sembra davvero molto bella la discesa, veloce come piace a me; ho visto sulla cartina, poi, che Castel di Rio non dovrebbe essere lontanissimo da Bologna, circa un 70 Km; in tal caso mi sa che verrò a trovarvi, magari non a pasqua ma + in là; volevo chiederti, come vi organizzate x le risalite, impianti, furgoni?

Grazie o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo