Non credo che passino automobili fuoristrada però sono sicuro del passaggio di moto quad e trattori.
Venite anche voi giovedi sera?
Venite anche voi giovedi sera?
Miiiii dimenticavo, già si sentono strani rumori di giorno.E ai lupi mannari nel bosco non ci pensi?
pixel tu sei di carugo e fai freeride con le full? che full hai?
io giro spesso al contrario partendo da albate(valbasca) e conosco bene i sentieri fino a fecchio,in questi giorni sono impraticabili a causa delle piante cadute ce ne sono un fottio in zona montorfano.
comunque il giro in notturna mi piacerebbe farlo.
a proposito,come mi consigliate di apparecchiarmi per le luci?
Io l'ho fatta domenica 6 e mercoledì 16,ciao facevo spesso il tratto meda-montorfano, volevo sapere come è in qst gg se ci siete stati, dato la pioggia immagino sia un paltano assurdo.., però sabato io e il mio socio volevamo provare lo stesso..
ps: vorremmo organizzare una notturna come abbiamo fatto 2 anni fà.... spargi voce
più siamo e meglio è.. vediamo per organizzare..
dov'è la SPECOLA?lasciano...) mentre il tratta dalla specola fino ad arrivare a montorfano passando per il golf è ok, nn è scivoloso, specialmente in discesa....
Ahhh!Quando esci dai boschi di brenna arrivi a una statale che collega fecchio con alzate brianza, appena sulla strada svolta a sinistra poi dopo 200 mt svolta a destra su una salita che porta a una vecchia cascina(specola). Occhio ai cani se liberi....