Carugo -Montorfano

marcus

Biker novus
14/7/08
15
0
0
seregno
Visita sito
ciao facevo spesso il tratto meda-montorfano, volevo sapere come è in qst gg se ci siete stati, dato la pioggia immagino sia un paltano assurdo.., però sabato io e il mio socio volevamo provare lo stesso..
ps: vorremmo organizzare una notturna come abbiamo fatto 2 anni fà.... spargi voce
più siamo e meglio è.. vediamo per organizzare..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sicuramnente ne faremo un'altra anche perché io giovedì mi sono stampato per bene dopo meno di 1 Km di sterrato.
Penso tra una settimana o due. Eventulamente sipuò continuare sul vecchio topic.

Per il momento vi invito a guardare e a partecipare alla via degli alpeggi.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
io giro spesso al contrario partendo da albate(valbasca) e conosco bene i sentieri fino a fecchio,in questi giorni sono impraticabili a causa delle piante cadute ce ne sono un fottio in zona montorfano.
comunque il giro in notturna mi piacerebbe farlo.
a proposito,come mi consigliate di apparecchiarmi per le luci?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io giro spesso al contrario partendo da albate(valbasca) e conosco bene i sentieri fino a fecchio,in questi giorni sono impraticabili a causa delle piante cadute ce ne sono un fottio in zona montorfano.
comunque il giro in notturna mi piacerebbe farlo.
a proposito,come mi consigliate di apparecchiarmi per le luci?

Le strade possibili sono 2: o la soluzione Pablo (un faretto pronto a led con buona potenza e costo contenuto) o la soluzione Bitstreamer (2 faretti artigianali uno a led e uno alogeno).
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
ciao facevo spesso il tratto meda-montorfano, volevo sapere come è in qst gg se ci siete stati, dato la pioggia immagino sia un paltano assurdo.., però sabato io e il mio socio volevamo provare lo stesso..
ps: vorremmo organizzare una notturna come abbiamo fatto 2 anni fà.... spargi voce
più siamo e meglio è.. vediamo per organizzare..
Io l'ho fatta domenica 6 e mercoledì 16,
il tratto EST (Carugo - Brenna - Alzate - Montorfano) è pulito,
il tratto OVEST (Carugo - Olgelasca - Fecchio - Montorfano) è come piombare nelle scene finali di "Apocalypse now".

Quando non hai nulla da fare clicca sotto alla mia firma e leggi.
 

marcus

Biker novus
14/7/08
15
0
0
seregno
Visita sito
Sabato ho fato il tratto meda montorfano, il primo tratto quello che porta fino al canile di mariano è ok.. Si scorre via bene, nn c'è un gran fango, il tratto dalla chiesetta gallica dove c'è la fontanella che porta nei boschi è impraticabile se nn con la bicicletta in spalla, una palude resa ancora peggiore dal passaggio dei trattori e cavalli......(senza contare i ricordini che lasciano...) mentre il tratta dalla specola fino ad arrivare a montorfano passando per il golf è ok, nn è scivoloso, specialmente in discesa.... Quindi percorribile tranquillamente...
Speriamo di incontratre qlc biker sabato..
Buon divertimento a tutti
 

marcus

Biker novus
14/7/08
15
0
0
seregno
Visita sito
Quando esci dai boschi di brenna arrivi a una statale che collega fecchio con alzate brianza, appena sulla strada svolta a sinistra poi dopo 200 mt svolta a destra su una salita che porta a una vecchia cascina(specola). Occhio ai cani se liberi....
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Quando esci dai boschi di brenna arrivi a una statale che collega fecchio con alzate brianza, appena sulla strada svolta a sinistra poi dopo 200 mt svolta a destra su una salita che porta a una vecchia cascina(specola). Occhio ai cani se liberi....
Ahhh!
Invece io sono uscita dal bosco di Brenna, sono andata a SX, ho passato una casetta minuscola e poi ho girato a DX (dopo più di 200 metri) e poi siamo arrivati al campo degli alianti.
Proverò anche questa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo