Come sono le freccie?Ora il percorso è stato frecciato di nuovo da Meda-Montorfano e ritorno .
Ciao
Ho trovato questo percorso.
http://medamontorfano.azionisostenibili.it/?pag=113
Come sono le freccie?Ora il percorso è stato frecciato di nuovo da Meda-Montorfano e ritorno .
Ciao
Bella idea!Domenica scorsa festa degli alpini ad albate con relativa presentazione di cartina (fatta da loro)molto dettagliata dei percorsi della spina verde.
Appena riesco la trasformo in pdf e la inserisco.
Ci vole anche la muta, ma solo sul la to sinistro del percorso, quello che passa da Orgelasca.avevamo già preparato le gomme per il fango, ma cosi mi sa che ci voglioni i cingoli. Spina verde???? mi puoi dire qualche cosa di più?
Fatto, sani e salvi, pensavamo peggio, l'unica parte effettivamante molto fangosa era zona Orgellasca......divertente, ma sporchevole.
ciao a tutti ... sono nuovo... mi chiamo Leonardo e ho 27... mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi se non vi spiace... leggo tanti bei racconti e mi fate venire voglia di pedalare... se qualcuno vuole compagnia fatemi sapere... io sono della zona paderno dugnano senago... non lontano a quanto ho appena appreso dal parco della brughiera... cmq non ho problemi a spostarmi in giro... mi serve solo qualcuno che mi insegni un po questi nuovi percorsi
grazie a tutti
Leo
ciao a tutti ... sono nuovo... mi chiamo Leonardo e ho 27... mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi se non vi spiace... leggo tanti bei racconti e mi fate venire voglia di pedalare... se qualcuno vuole compagnia fatemi sapere... io sono della zona paderno dugnano senago... non lontano a quanto ho appena appreso dal parco della brughiera... cmq non ho problemi a spostarmi in giro... mi serve solo qualcuno che mi insegni un po questi nuovi percorsi
grazie a tutti
Leo